Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama dall’11 al 17 settembre 2023
Sono anni che Beautiful ci riserva un colpo di scena dopo l’altro ma proprio nella settimana tra l’11 e il 17 settembre 2023 pare che la soap americana darà il meglio di sè. Le emozioni, positive e negative, non mancheranno di certo e le puntate previste per questa metà mese saranno indimenticabili.
Le trame ruoteranno sul matrimonio tra Paris e Carter che, alla fine, non verrà celebrato perché qualcuno, o meglio qualcuna, ne fermerà lo svolgimento. A scatenare tutto sarà la scoperta di un segreto che non poteva più rimanere tale. Sheila rimarrà vicina a Finn che, finalmente, riprenderà conoscenza mentre Lì scomparirà nel nulla. Novità anche per Ridge, finalmente pronto alla scelta.
Paris abbandonata sull’altare da Carter, tutta colpa di Quinn
Che il matrimonio tra Carter e Paris si basasse sulla convinzione del primo di poter dimenticare Quinn con la Buckingam era chiaro a tutti. Ma lo sarà ancora di più quando Quinn, interromperà la cerimonia comunicando di dover dire qualcosa. Nonostante Paris chiederà a Charlie di proseguire, Quinn dichiarerà davanti a tutti di amare Carter e di non poter permettere che sposi un’altra.
Carter rimarrà di stucco, come tutti i presenti. Ma proprio Walton, attraverserà velocemente la navata della chiesa e correrà ad abbracciare Quinn abbandonando Paris sull’altare. A confortare la ragazza di penseranno Grace e Zende: la prima, in particolare, ribadirà che ha sempre saputo che Carter l’avrebbe fatta soffrire. Quinn parlerà, poi, con Carter: necessario che l’uomo si chiarisca con Paris al più presto!
Finn esce dal coma
Sheila veglierà Finn e con lei ci sarà Mike. Dopo un breve risveglio, il ragazzo perderà di nuovo i sensi facendo sobbalzare i due. Dopo poco, però, il ragazzo si risveglierà e tornerà la tranquillità. Il ragazzo, però, apparirà da subito confuso. Chiederà di Steffy ma Sheila eviterà di rispondere, invitando il figlio al riposo.
Il ragazzo chiederà di essere portato in ospedale e piano piano inizierà a ricordare che proprio Sheila voleva uccidere Steffy colpendo, poi, lui. Ridge, nel frattempo, sarà più convinto che mai: la sua missione, adesso, sarà quella di proteggere la sua famiglia, Brooke in primis, specie ora che Sheila è a piede libero.
Lì scompare nel nulla e Ridge sceglie Brooke
Con lo scopo di proteggere le due donne della sua vita, Ridge intensificherà le misure di sicurezza per Brooke e Taylor. A voler proteggere l’incolumità della Logan saranno anche Hope e Liam che si offriranno di rimanere con lei. La bionda, però, declinerà e affermerà che Ridge si sta già occupando di tutto.
Taylor, parlando con Ridge, gli confesserà di sentirsi in torto per aver creduto che una persona come Sheila potesse cambiare. Allo stesso tempo, i due parleranno di Lì, sempre più strana. La donna, nel frattempo, sarà scomparsa nel nulla: risulterà introvabile.
Ridge, finalmente, farà la sua scelta: deciderà di rimanere accanto a Brooke che ne sarà davvero felicissima. Momenti di paura, invece, per Sheila quando Finn, convinto di potercela fare, proverà ad alzarsi dal letto. Nel frattempo, nella sua mente, riaffioreranno tutti i bei momenti vissuti con Steffy.
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5. In particolare, dal lunedì al sabato alle 13:45 mentre la domenica alle 14:00. Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove le puntate saranno tutte disponibili sia in live streaming che on demand. Il tutto completamente gratis.