Ahsoka, anticipazioni sul quinto episodio proiettato nei cinema USA
A sorpresa, il mondo di Star Wars è tutto in fermento grazie a un doppio annuncio bomba. Anakin Skywalker che ha fatto la sua ritrovata apparizione nell’Episodio 4, sarà presente anche nell’Episodio 5 di “Ahsoka”.
Inoltre l’episodio sbarcherà anche nei cinema negli Stati Uniti.
Il quinto episodio sarà trasmesso nei cinema negli Stati Uniti
Immaginate di sedervi in una sala cinematografica, popcorn in mano, mentre l’emozionante saga di Ahsoka si svolge sul grande schermo.
Sì, avete capito bene: l’Episodio 5 non sarà solo un evento televisivo. Disney sta tirando fuori i grossi calibri e il 12 settembre una manciata di fortunati spettatori americani vivrà un’esperienza da non perdere.
Decisamente un bel modo di ravvivare la passione per la saga.
Anakin Skywalker sarà presente anche nel quinto episodio?
Hayden Christensen indosserà di nuovo il mantello di Anakin Skywalker, e non potremmo essere più entusiasti. La sua apparizione alla fine dell’Episodio 4 ha mandato i fan in delirio e ora tutti si stanno chiedendo: cosa ci riserva il futuro?
Sarà un felice ritorno o un cammino scosceso pieno di ombre e presagi? Comunque la si veda, la presenza di Anakin imposta l’asticella ancora più in alto.
Le implicazioni di quanto avverrà nel 5° episodio sul mondo di Star Wars
Ma non è solo una questione di ritorni e proiezioni speciali. L’Episodio 5, diretto dallo showrunner Dave Filoni, potrebbe essere un vero e proprio game changer per l’universo di Star Wars.
Con Anakin di nuovo in scena e accenni a figure imponenti come l’ammiraglio Thrawn, la trama potrebbe prendere una direzione completamente nuova. E se aggiungiamo l’anticipazione di nuove avventure nel contesto della Nuova Repubblica, è chiaro che ci troviamo di fronte a qualcosa di più grande di noi.