Quando inizia Verissimo 2023
Verissimo, il popolare talk show pomeridiano di Canale 5, sta per ritornare sugli schermi con un inizio anticipato rispetto alle stagioni precedenti. La conduzione sarà ancora affidata alla carismatica Silvia Toffanin, che guiderà il programma con il consueto doppio appuntamento del fine settimana. La decisione di anticipare l’inizio rappresenta un segnale di rinnovamento da parte di Mediaset, che mira a consolidare la sua posizione nel panorama televisivo.
Quando inizia Verissimo? Le novità della programmazione
La famosa trasmissione televisiva Verissimo, tra i gioielli di Mediaset, è pronta a fare il suo ritorno anticipato sugli schermi di Canale 5. Rispetto agli anni precedenti, la nuova stagione inizierà il 9 settembre, confermando il doppio appuntamento del fine settimana che ha reso celebre lo show. In una mossa che sottolinea il desiderio di rinnovamento, Mediaset ha deciso di dare un segnale forte di novità, mettendo in risalto Verissimo come una delle punte di diamante della programmazione.
Silvia Toffanin confermata alla conduzione di Verissimo
L’acclamata Silvia Toffanin sarà nuovamente al timone di Verissimo, proseguendo la tradizione dello show che offre al pubblico interviste esclusive e momenti senza filtri con le personalità televisive. Quest’anno, l’inizio della trasmissione è stato anticipato, rendendo i fan entusiasti di ritrovare il consueto appuntamento del sabato pomeriggio.
Durante il mese di settembre, Verissimo dovrà fronteggiare la sfida con “La Vita in Diretta”, trasmessa anche il sabato fino al 7 ottobre. La domenica, invece, continuerà la competizione con “Domenica In” di Mara Venier e “Da noi a ruota libera” di Francesca Fialdini.
Nonostante questi scontri, sembra che la strategia generale rimanga invariata, anche se l’assenza di Silvio Berlusconi da Mediaset potrebbe portare un soffio di freschezza.