UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 30 agosto: Lara sconfitta!
La 28esima e tanto attesa stagione di Un Posto al Sole è ormai entrata nel vivo e anche con la puntata di mercoledì 30 agosto 2023 non mancherà di riservarci numerosi colpi di scena. Il primo tra tutti sarà, udite udite, la prima sconfitta di Lara nei confronti di Roberto Ferri. L’imprenditore, infatti, rifiuterà categoricamente l’ultima proposta della Martinelli, lasciandola spiazzata.
Ma non è tutto: Damiano si avvicinerà pericolosamente a Nicotera. Sarà davvero pronto a tradirlo? Rosa si sentirà terribilmente in colpa mentre Michele spingerà Luca verso una scelta importante e divenuta, ormai, inevitabile! Scopriamo insieme cosa ci riserva la nuova puntata di UPAS, siete pronti?
Lara incassa un duro colpo, Roberto la rifiuta
Lara e Roberto hanno passato, insieme al piccolo Tommaso, delle vacanze molto serene e dalle quali sono usciti più uniti che mai. Ed è proprio approfittando di questo momento di particolare serenità che Lara chiederà a Roberto di potersi trasferire a Palazzo Palladini e di poter, quindi, iniziare a vivere davvero come una vera famiglia.
Una proposta che troverà impreparato il dottor Ferri ma non al punto di non sapere cosa rispondere. L’imprenditore rifiuterà la proposta, spiazzando la Martinelli che, a questo punto, dovrà incassare quella che sarà la sua prima vera sconfitta. La scelta di Ferri non sarà influenzata da Marina con la quale sarà furioso e dalla quale si sentirà lontano, a maggior ragione adesso che lei sta per trasferirsi alla sua villa.
Damiano tradisce Eugenio, Rosa preoccupata
Damiano sarà sempre più con le spalle al muro. Il clan di Sabbiese continuerà a fargli pressioni per avere informazioni sulle indagini che lo riguardano e lui dovrà fornirgliele per salvare la sua famiglia. Si avvicinerà a Eugenio sperando di ottenere qualche aggiornamento. Rosa, nel frattempo, si sentirà in colpa per aver mentito alla polizia e avrà paura di perdere il lavoro a casa Poggi.
Michele crede che Luca debba essere sincero con Giulia e, a questo punto, debba dirle della sua malattia. Spingerà, quindi, l’amico a farlo prima che lei stessa se ne accorga. Eventualità, questa, che potrebbe presentarsi molto presto dato che le amnesie del primario sono e saranno sempre più frequenti.
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. La soap è disponibile anche in streaming su Rai Play dove viene trasmessa sia live (in contemporanea con Rai Tre) sia on demand (per non perdere le repliche). Il tutto gratuitamente a seguito di una semplicissima registrazione.