UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 28 agosto: Cos’ha Marina?
Ci siamo! Dopo due settimane di attesa in cui Un Posto al Sole si è concesso il meritato riposo per le vacanze estive (facendoci comunque compagnia con Le Storie), da lunedì 28 agosto 2023 tornerà in onda con le puntate inedite della 28esima stagione.
E lo farà davvero col botto! Vedremo un’insolita Marina, colpita da un malore fisico destinato a preoccupare tutti. Ma non solo: ci sarà una brutta sorpresa per Renato mentre per Raffaele sarà quasi momento di partire. Prima, però, dovrà fare qualcosa di importantissimo. Cosa?
Un Posto al sole, dove eravamo rimasti?
Prima di ripartire con le nuovissime puntate di Un Posto al Sole, ci sembra giusto fare un piccolo richiamo a quanto abbiamo visto finora, prima della pausa estiva (quindi fino a venerdì 11 agosto 2023).
Avevamo potuto ammirare la determinazione di Marina, decisa più che mai a smascherare Lara e tutti i suoi inganni. L’ultimo tentativo in cui ha cercato di ricavare il DNA del piccolo Tommy, però, gli si è rivoltato contro: una previdente Martinelli, infatti, è stata brava a rigirare le carte in tavola, capovolgendo tutto a suo vantaggio. Ferri, a quel punto, ha deciso: non vuole più che Marina si intrometta nella sua vita!
A lasciarci con il fiato sospeso è stato, però, anche Damiano. Il poliziotto, dopo aver scoperto che Manuel aveva rischiato la vita trovando in casa una pistola nascosta da Eduardo, non ci ha visto più. La sua sete di giustizia, però, l’ha portato a cacciarsi nei guai: per salvare la propria vita ed evitare un futuro in mano alla camorra per Manuel, l’uomo è dovuto scendere a patti con il boss: gli passerà tutte le informazioni sulle indagini!
UPAS trama 28 agosto 2023, Marina ha un malore
Dopo la scenata fatta a Marina e la decisione di non farsi più coinvolgere dai suoi sospetti (tra l’altro fondati), Ferri si troverà in vacanza con Lara e Tommaso e dovrà ancora rientrare a Napoli. Sarà questo il momento ideale, per Marina, per fare le valigie, svuotare l’appartamento che condivideva col marito, e trasferirsi alla villa. Nel trasferimento, però, avrà un malore e si accascerà a terra. Cosa le succederà?
Renato tornerà, invece, dalla vacanza in Sicilia che gli sarà servita per fare un po’ di chiarezza nel suo cuore. Tornato a Palazzo Palladini cercherà un confronto con Giulia ma dovrà cambiare i suoi piani quando si renderà conto che la vita dell’ex moglie, nel frattempo, è cambiata: adesso sta con Luca.
Raffaele e Ornella saranno, finalmente, pronti per partire. La meta sarà Barcellona dove i due si recheranno per trascorrere alcuni giorni in compagnia di Patrizio. Prima, però, per Raffaele ci sarà un ultimo ostacolo: trovare qualcuno che, nel frattempo, lo sostituisca in guardiola. Ma chi? Lo scopriremo prestissimo!
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, alle 20:50 circa. Chi non riuscisse a seguirne le puntate in TV potrà utilizzare Rai Play dove la soap partenopea sarà disponibile sia in live streaming che on demand, per recuperare eventuali puntate perse. Il tutto completamente gratis e in qualunque momento.