UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 24 agosto: Il piano di Lara
Un Posto al Sole prosegue a godersi il periodo di meritato riposo ma, nonostante le puntate inedite riprenderanno solo tra qualche giorno, anche nella giornata di giovedì 24 agosto 2023 continuerà a tenerci compagnia con “Le Storie”. Protagonisti del giorno saranno 3 dei personaggi più discussi dell’ultima stagione: Marina, Roberto e Lara.
Un triangolo dinnanzi al quale ci siamo trovati spiazzati più di una volta e che, visti gli sviluppi delle ultime puntate prima dello stop estivo, vale indubbiamente la pena ripercorrere. Siete pronti a farlo insieme a noi? Partiamo per la prima parte di questo viaggio indietro nel tempo!
Un Posto al Sole “Le Storie” 24 agosto 2023: Lara, Marina e Roberto
Ricordate diversi mesi fa quando, finalmente, il sogno d’amore tra Marina e Roberto sembrava essere stato coronato dal matrimonio? Ebbene, da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti e sono tantissimi gli eventi accaduti che rivedremo sia oggi, 24 agosto, che domani.
Eh già! Il triangolo formato da Marina, Roberto e Lara merita indubbiamente attenzione e catalizzerà la nostra attenzione per le prossime due puntate che saranno, tra l’altro, quelle finali de “Le Storie”. Ricordiamo, infatti, che da lunedì 28 agosto 2023 UPAS tornerà con gli episodi inediti della 28esima attesissima stagione.
Il piano di Lara Martinelli
Ad essere ripercorso, in quelle che sono state le sue prime fasi salienti, sarà il tremendo piano di Lara Martinelli. Alla gioia iniziale di Marina e Roberto per il coronamento di un sogno d’amore, si contrapporrà ben presto la sete di vendetta dell’ex amante di Ferri, Lara, tornata a Napoli con l’intenzione di mettere scompiglio.
E ci riuscirà in pieno! L’avevamo vista lasciare Napoli con un’ingente somma di denaro datale dalla stessa Marina pur di farla scomparire per sempre dalla città. Ma proprio quei soldi saranno la rovina per la Giordano in quanto serviranno a Lara per acquistare un bambino sul mercato nero e spacciarlo, poi, per suo figlio.
Ma non solo! Sarà una sorpresa tutt’altro che bella, per Marina e per buona parte dei presenti, vedere entrare in sala Lara con un bimbo in braccio proprio durante la celebrazione del matrimonio di Marina e Roberto. L’obiettivo della Martinelli apparirà da subito chiaro: far esplodere Marina e riprendersi Roberto che, saputo che Tommy è suo figlio, si comporterà da padre attento e premuroso.
Tommy avvelenato, scene da bollino rosso
Per raggiungere i suoi obiettivi, Lara Martinelli sarà disposta a tutto, persino a fare del male ad un essere innocente come il bambino. Non si farà scrupoli, infatti, ad avvelenarne il latte pur di causargli tanti malesseri che catalizzino sul piccolo l’attenzione di Ferri.
Ed è proprio in quest’occasione che rivedremo una delle scene che più di ogni altra ha fatto parlare nell’ultima edizione di UPAS: quella in cui la Martinelli droga il latte del piccolo e poi glielo fa bere. Un momento che ha suscitato scandalo e che ha indignato i fans che, più volte, si sono detti contrari alla messa in onda di scene così crude. Sarà riproposta anche ne “Le Storie”?
Le prime reazioni di Marina Giordano
Per Marina Giordano, naturalmente, non sarà semplice interfacciarsi con questa nuova realtà. Sarà emotivamente distrutta da una rivale che non solo giocherà sporco ma che farà di tutto per provocarla e punzecchiarla, instillando nel suo cuore paure, dubbi e timori.
Rivedremo una diavoleria dopo l’altra e vedremo Marina cadere sempre più in basso (come quando, per una sua disattenzione, la nipotina Irene avrebbe potuto farsi davvero molto male!). A nulla servirà il suo allontanamento da Napoli, anzi! La cosa non farà che peggiorare la sua posizione e avvantaggiare, ancora una volta, la Martinelli. Una vera e propria guerra di cui siamo pronti a rivedere le principali battaglie.
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 20:45 su Rai Tre. Chi non riuscisse a seguirne le puntate in TV potrà farlo in streaming su Rai Play dove sarà possibile non solo vederle in live ma anche on demand per recuperare quelle, eventualmente, perse. Il tutto gratuitamente a fronte di una breve e semplice procedura di registrazione.