UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 23 agosto: Triangolo imperfetto
Anche nella puntata di stasera, mercoledì 23 agosto 2023, continueremo ad emozionarci con quelle che sono state le vicende più avvincenti dell’ultima stagione di Un Posto al Sole. Se la soap, infatti, sarà in vacanza fino a venerdì 25 agosto, nel frattempo potremo goderci “Le Storie”, raccontate dalla voce di Raffaele Giordano.
Nella puntata odierna proseguirà il racconto del triangolo tutt’altro che perfetto tra Viola, Eugenio e Damiano. Dopo gli inizi della storia, visti ieri sera, il racconto proseguirà. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Viola ed Eugenio di nuovo insieme?
Che tra Viola ed Eugenio la crisi fosse più profonda di quanto i due, inizialmente, dessero a vedere, è ormai chiaro a tutti. Eugenio, in particolare, aveva persino preso una decisione drastica: separarsi legalmente da Viola dal momento che la ragazza sembrava davvero intenzionata a non tornare più a casa.
Dal termine della puntata di ieri, però, abbiamo già assistito ad un deciso cambio di rotta da parte della professoressa Bruni. Nonostante, infatti, i suoi sentimenti per Damiano siano comunque abbastanza importanti e, di certo, ricambiati, ha scelto di tornare a casa dal marito che l’ha accolta a braccia aperte.
Se Viola sarà, inizialmente, convinta di questa scelta, ben presto si ritroverà a fare i conti con i rimpianti e penserà ancora a Damiano e alle emozioni vissute insieme a lui. Il suo comportamento con Eugenio sarà scostante e cercherà in ogni modo di evitare ogni occasione di rimanere da sola con lui! Le sue espressioni, tra l’altro, saranno inequivocabili!
Damiano in pericolo: Viola in ansia
Il lavoro di Damiano continuerà a portarlo in situazioni tutt’altro che semplici ma la vicenda che interesserà molto da vicino anche Viola ed Eugenio avrà origini dalla vita privata dell’uomo. Da quando ha saputo, infatti, che Manuel ha rischiato la vita per aver trovato un’arma nascosta dallo zio in casa propria, il poliziotto sarà accecato dalla rabbia.
Si metterà in una situazione di grande pericolo e, alla fine, riuscirà ad avere salva la vita ma dovrà scendere a patti con la malavita (questa, comunque, è un’altra storia!). Per quanto riguarda Viola, proprio in quest’occasione trapeleranno in lei, più forti che mai, le emozioni verso Damiano: sarà in ansia al punto che persino Filippo e Serena si accorgeranno che tra i due c’è stato qualcosa.
Come farà la ragazza a sbrogliare quest’intricata matassa? Eugenio si renderà conto che tra il suo uomo di fiducia e sua moglie c’è molto più di una semplice amicizia? Per scoprirlo dovremo attendere la ripresa di UPAS: la 28esima e inedita stagione darà le giuste risposte a tutte le nostre domande. Saprete aspettare?
Dove e quando vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, ad eccezione del fine settimana, su Rai Tre alle 20:50 circa. Anche con “Le Storie” l’orario non ha subìto modifiche. Chi non riuscisse a seguire UPAS in TV potrà farlo su Rai Play dove la soap sarà disponibile tanto on demand (per le repliche) che in live streaming. Il tutto in maniera completamente gratuita.