UPAS anticipazioni, spoiler e trama 2 agosto: Orrore omofobo
Un Posto al Sole non è nuovo nell’affrontare argomenti di fortissima attualità nello sviluppare le trame inerenti la vita dei suoi personaggi. E proprio con la puntata prevista per mercoledì 2 agosto ne verrà snocciolato uno importantissimo: l’omofobia. Sarà Mariella a evidenziare quanto brutti e inadeguati siano atteggiamenti di questo tipo!
Per il resto, protagonisti della puntata saranno anche Rossella che sembrerà non accorgersi dei tentativi di Riccardo di far pace con lei e Giulia che si esporrà sentimentalmente nei confronti di Luca. Pronti a scoprire tutti i principali dettagli? Seguiteci!
Giulia si dichiara a Luca
Che i sentimenti di Giulia per Luca De Santis non fossero svaniti del tutto, nonostante il passare degli anni, era chiaro a tutti! In pochi, però, si aspettavano ciò che, invece, accadrà nella puntata odierna. L’ex moglie di Renato, infatti, deciderà di esporre i suoi sentimenti al primario del San Filippo e per farlo riceverà “un aiuto” dall’onnipresente Raffaele.
Rossella, dopo il litigio con Riccardo, non sembrerà avere alcuna intenzione di riappacificarsi con il compagno. Anzi, tutti i vari tentativi che il medico farà per tornare a parlare con la fidanzata, risulteranno praticamente vani. Nella mente della giovane Graziani, infatti, ci sarà spazio per una sola persona: Nunzio. A maggior ragione adesso che avrà scoperto della relazione appena iniziata con Ada.
Mariella preoccupata per Sasà
Grande spazio a Mariella che, con le sue considerazioni, ci aiuterà a riflettere su un tema purtroppo ancora attualissimo, quello dell’omofobia. Per la moglie di Guido Del Bue saranno letteralmente inaccettabili i ragionamenti che ascolterà da parte di Espedito.
Parole dure e piene di incomprensibile sdegno che porteranno Mariella ad una sola conclusione. Espedito non accetterà mai la relazione tra Castrese e Sasà. Inevitabile, quindi, che la donna inizi a preoccuparsi per la serenità e il futuro del suo migliore amico.
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, alle 20:50 circa. Chi non potesse seguire le puntate in TV potrà farlo in streaming utilizzando Rai Play, disponibile in maniera gratuita previa una semplicissima procedura di registrazione. Sulla piattaforma sarà anche possibile recuperare tutti gli episodi persi e già trasmessi in televisione.