UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 10 agosto: Damiano morirà?
Saranno momenti di forte apprensione quelli che vivremo con una delle ultime puntate di Un Posto al Sole che precedono le vacanze estive. Proprio giovedì 10 agosto 2023, infatti, ci sarà una resa dei conti molto dura che tra due dei protagonisti del momento che potrebbe rivelarsi fatale per qualcuno.
Forte ansia e angoscia albergheranno nel cuore di Viola come in quello di tutti gli amici e familiari dei due uomini coinvolti. Spazio, poi, per le indagini di Marina sulla paternità di Tommy che proseguono a ritmo serrato. La Giordano, però, è all’oscuro di un particolare fondamentale e, forse, lo scoprirà troppo tardi. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme con le ultimissime anticipazioni trapelate.
Damiano contro Eduardo, chi la spunterà?
Che i rapporti tra Eduardo e Damiano non siano più gli stessi da molti anni ormai ci è chiaro. Abbiamo visto di recente per quale motivo l’amicizia tra i due si è interrotta e, ultimamente, li abbiamo anche visti contrapposti nello stile di vita (l’uno per la malavita e l’altro per la legatità).
Dopo che il poliziotto, però, ha saputo che proprio a causa di Eduardo il figlio Manuel ha rischiato la vita, sarà pronto ad affrontarlo una volta per tutte. Damiano, però, non sa che starà per cacciarsi in guai molto seri e che questo confronto con il Sabbiese potrebbe davvero essere l’ultimo della sua vita.
Diversi spoiler, infatti, sembrano parlare abbastanza chiaro: in questo scontro qualcuno potrebbe persino perdere la vita e, per molti, potrebbe proprio trattarsi di Damiano. Sarà davvero così? Nel frattempo, tra coloro che saranno più in ansia ci sarà Viola che non riuscirà proprio a nascondere ad Eugenio la sua preoccupazione per il poliziotto.
Lara ha scoperto i piani di Marina
Sin dal momento in cui Marina, al parco, ha provato ad avvicinare Tommy mentre era al parco con Ida, Lara Martinelli ha iniziato a sospettare che la Giordano avesse in mente un piano per smascherarla e che, proprio per questo, cercasse di stare vicina il più possibile al bambino.
Nonostante questo, proprio la Martinelli si recherà molto spesso a Palazzo Palladini per l’organizzazione del battesimo del bambino. E sarà proprio di queste visite costanti che Marina vorrà approfittare per riuscire a “rubare” un oggetto al piccolo da far analizzare dimostrando, così, col DNA, la non paternità di Ferri.
Peccato, però, che Lara avrà previsto proprio tutto e che, anche stavolta, sarà davvero a un passo dal mandare all’aria tutti gli sforzi di Marina. Ci riuscirà? Ormai manca davvero poco per scoprirlo!
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. Non siete in grado di vedere la puntata in TV? No problem! Potrete recuperarla su Rai Play dove avrete a disposizione tutte le repliche e, volendo, anche le dirette in streaming della vostra soap preferita. Il tutto in maniera completamente gratuita e previo una semplicissima registrazione.