Terra Amara va in onda anche sabato 19 agosto. Perché e trama
Grandi notizie per tutti i fans di Terra Amara che, nell’ultima settimana, si sono gettati a capofitto nelle repliche della prima stagione della loro soap preferita. A pochi giorni, infatti, dal ritorno delle puntate inedite (previste da lunedì 21 agosto), Terra Amara andrà in onda, eccezionalmente, anche di sabato, cosa che, in genere, in estate non accade.
I telespettatori, quindi, potranno rivedere e riappassionarsi alle dinamiche del 12esimo episodio. Protagonisti, naturalmente, saranno gli Yaman, Yilmaz e il neonato matrimonio tra Zuleyha e Demir. Cosa accadrà? E per quale motivo, stavolta, Terra Amara verrà trasmesso di sabato? Ecco tutti i dettagli.
Terra Amara anche di sabato, perché?
Terra Amara andrà in onda anche di sabato. Questo avverrà, eccezionalmente, nella giornata del 19 agosto 2023 quando, la puntata numero 12 della soap, verrà trasmessa dalle 15:43 alle 16:37, subito dopo Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo. La comunicazione è ufficiale dal momento che confermata dalla Guida TV ufficiale di Mediaset.
Ma perché questa variazione di programmazione? La risposta è molto semplice! Fino alla scorsa settimana, la stessa fascia oraria (e anche oltre!) era occupata da Un Altro Domani. Di questo, però, appena venerdì 18 agosto è andata in onda l’ultima puntata. Terra Amara prenderà, quindi, il suo posto! Almeno in parte, perché dalle 16:36 inizierà il film biografico Vittoria e Abdul.
Terra Amara replica 19 agosto 2023, la trama
Ma cosa accadrà nella puntata eccezionale di Terra Amara di sabato 19 agosto 2023? Scopriamolo insieme.
L’ingenuità di Gaffur, guai in vista?
Veli è una minaccia troppo seria per Hunkar e per questo la Yaman avrà un solo obiettivo: liberarsi di lui e dei suoi ricatti. Lo liquiderà per evitare che torni! Allo stesso tempo, Hunkar darà una ricompensa in denaro a Gaffur per le indagini svolte a Istanbul. L’uomo potrà usarli per l’acquisto di alcuni terreni.
Taskin sarà felicissimo di questo riconoscimento, al punto che dimenticherà di aver giurato di non parlare a nessuno di quanto fatto. Ne parlerà, infatti, con la moglie Saniye. Una mossa che potrebbe davvero rivoltarsi contro di lui e costargli molto cara!
Yilmaz condannato a morte
Nel frattempo, il viaggio di nozze di Zuleyha e Demir sarà finito. Appena rientrata, la Altun si precipiterà da Gulten e gli chiederà se Yilmaz le ha scritto. La risposta sarà negativa. Zuleyha non sa che Akkaya è sorvegliato da Cedvet, il direttore del carcere, a sua volta sotto scacco da parte di Hunkar. La Yaman ha deciso di lasciare Yilmaz al suo destino: la morte. Tutte le lettere scritte a Zuleyha vengono date a fuoco.
Zuleyha sosterrà di essere incinta di Demir ma non tutti prenderanno per vere le sue parole. Demir, comunque, vedrà che la donna è infelice e più volte glielo farà notare e le chiederà le motivazioni. Ricordate come si giustificherà Zuleyha??
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni su Canale 5 e, in genere, inizia attorno alla 14:10 e, comunque, dopo Beautiful. Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove saranno sempre disponibili sia le repliche che gli episodi in live streaming. Il tutto gratuitamente previo una semplicissima procedura di registrazione.