Terra Amara trama replica 20 agosto: Yilmaz evade dal carcere
Con l’appuntamento di domenica 20 agosto 2023 termineranno le repliche della prima stagione di Terra Amara. Da lunedì 21 agosto, infatti, la soap turca tornerà in onda con le puntate inedite della terza stagione. Ma cosa ci attende, nel frattempo, in questa domenica?
Vi anticipiamo che saremo dinnanzi ad una messa in onda XL di Terra Amara. Si partirà, infatti, alle 14:34 e si finirà alle 16:56. Oltre due ore con Terra Amara e i suoi protagonisti. Al centro di tutto la carcerazione di Yilmaz che riuscirà ad evadere di prigione grazie ad un aiuto speciale. Di chi? Scopriamolo!
Yilmaz accoltellato in prigione
Sarà nel primo episodio della giornata, il numero 13, che ci sarà una grande svolta alle vicende di Cukurov. Gulten, infatti, dirà a Zuleyha che Yilmaz è stato condannato a morte. La ragazza sarà disperata e riuscirà a fuggire, durante la notte, grazie alla complicità di Sabahattin, per raggiungere Istanbul.
Akkaya, nel frattempo, escogiterà un piano: si farà accoltellare in cella dall’amico Suleyman. Sarà questo, secondo il ragazzo, l’unico modo per riuscire ad uscire dalla prigione prima che la sua pena venga eseguita.
Yilmaz ricoverato in ospedale
Yilmaz sarà ferito e dovrà essere curato in ospedale. Hunkar dirà a Demir che la moglie è scappata per andare da Yilmaz e Yaman andrà su tutte le furie. Chiederà alla madre di capire chi ha aiutato la Altun e andrà lui stesso a cercarla. Zuleyha lo troverà in prigione al posto di Yilmaz: verrà schiaffeggiata e costretta ad andare via.
In aeroporto, la donna cercherà di convincere il marito a farle incontrare il “fratello”, ma la risposta sarà negativa. Anzi, Demir sarà una furia quando vedrà che la moglie non indossa la fede.
Yilmaz evade e minaccia di uccidere Hunkar
Yilmaz sarà pronto per la fuga. Non avrà molto tempo perché presto verrà dimesso. E così, chiederà di andare in bagno e scapperà dalla finestra. Quando il comandante se ne accorgerà informerà subito Demir che ordinerà di catturare il fuggitivo al più presto.
Più tardi Zuleyha riceverà un regalo molto costoso da Demir che ingelosirà molto Sermin. La donna deciderà di mettere fine alla gravidanza di Zuleyha facendole bere uno strano intruglio che, però, finirà nello stomaco di Sabahattin, provocandogli non pochi problemi.
Yilmaz, nel frattempo, arriverà alla tenuta Yaman e sorprenderà Hunkar nelle stalle. La minaccerà con un’arma da taglio, deluso dai suoi comportamenti e furioso per la condanna. La replica si concluderà così: voi ricordate il seguito?
Quando e come vedere Terra Amara
Le repliche di Terra Amara non verranno più trasmesse in TV ma saranno sempre disponibili su Mediaset Infinity, in maniera completamente gratuita. La messa in onda delle puntate in TV è prevista, da domani in avanti, al solito orario, dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa e la domenica attorno alle 14:30. Vi informeremo di eventuali aggiornamenti in merito.