Terra Amara, trama replica 18 agosto: Zuleyha sposa disperata
Proseguono gli appuntamenti con le repliche della prima stagione di Terra Amara che, giorno per giorno, ci stanno conducendo al ritorno delle puntate inedite previsto da lunedì 21 agosto 2023. Abbiamo assistito alla fuga di Zuleyha e Yilmaz da Istanbul, all’arresto di quest’ultimo e al ricatto di Hunkar alla Altun.
Dopo la proposta di matrimonio di Demir, infatti, la vita di Zuleyha cambierà per sempre. La ragazza sarà costretta a sposarsi contro la sua volontà: in caso contrario Yilmaz morirà. Nella puntata in onda venerdì 18 agosto 2023, la numero 11, vedremo una Altun disperata, appena tornata dal viaggio di nozze, per non aver ricevuto alcuna lettera da Yilmaz. La ragazza non sa, però, che dietro a tutto questo c’è sempre lo zampino di qualcuno…
Zuleyha sposa Demir, addio Yilmaz
Hunkar è stata molto chiara con la giovane Zuleyha. O lei sposerà Demir senza opporsi o, altrimenti, Yilmaz non uscirà vivo dalla prigione e verrà impiccato. Sarà proprio per salvare la vita all’uomo che ama più di ogni altro che Zuleyha sposerà lo Yaman dicendo addio per sempre al suo sogno d’amore con Akkaya.
Il giorno del matrimonio l’espressione di Zuleyha sarà davvero eloquente: nessuna traccia di felicità sul suo volto. Poco prima, tra l’altro, la ragazza aveva cercato di suicidarsi lanciandosi nel canale. Solo il provvidenziale intervento di Hunkar aveva evitato il peggio. Il matrimonio si celebrerà e la sera dell’evento tutti saranno felici fatta eccezione per la Altun: sarà un’anima in pena e si aggirerà tra gli ospiti disperata.
Hunkar sporca le lenzuola di Zuleyha e Demir
La sera del matrimonio, poco prima che i novelli sposi si ritirassero nella loro camera per trascorrere la loro prima notte di nozze, sarà premura di Hunkar sporcare di sangue le lenzuola del letto. La donna sa bene, infatti, che Zuleyha non è vergine dal momento che è anche incinta: sporcando le lenzuola di sangue, invece, tutti penseranno che la ragazza sia, invece, arrivata illibata al matrimonio.
Il piano riuscirà e vedrà, il giorno dopo, la coppia partire per il viaggio di nozze. Un momento non semplice per Zuleyha che non vedrà l’ora di tornare alla tenuta. Si precipiterà, infatti, da Gulten per chiederle se, nel frattempo, Yilmaz le avesse inviato una lettera. La risposta sarà, però, negativa e sul viso della Altun si leggerà un’espressione di grandissima delusione.
Qualcuno, però, nel frattempo, starà agendo contro di loro ed impedendo che le rispettive lettere arrivino a destinazione. Cosa sta succedendo? E come andrà a finire?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, ad eccezione del sabato (almeno durante il periodo estivo). Da lunedì a venerdì inizia alle 14:10 circa mentre la domenica ci attende, di solito, un episodio più lungo, con inizio alle 14:25 circa.
Chi non riuscisse a seguire la soap in TV può farlo su Mediaset Infinity, on demand o in live streaming. Finché, comunque, andranno in onda le repliche, gli episodi saranno già disponibili alla visione senza dover attendere la fine della programmazione su Canale 5. Il tutto in maniera del tutto gratuita.