Terra Amara shock, Demir trova il cadavere di Hunkar [Video]
Terra Amara è ormai pronta allo stop legato alle vacanze estive (dal 13 al 20 agosto andranno, infatti, in onda le repliche della prima stagione). Nelle ultime ore ci siamo tormentati e dispiaciuti per l’assassinio di Hunkar, accoltellata da Behice che è fuggita, poi, lasciando il corpo esanime a terra.
L’apprensione per la matrona Yaman crescerà a dismisura finché, durante le ricerche, sarà proprio il figlio Demir a trovarsi faccia a faccia con la tragedia che cambierà per sempre la sua vita. Proprio lui, infatti, troverà il corpo senza vita di sua madre e si dispererà come non mai. Ecco, in anteprima, il video di questo straziante ritrovamento. Tenetevi forte, ne avrete bisogno!
Hunkar uccisa da Behice
Abbiamo già visto come Hunkar abbia perso la vita per mano di Behice, ma vale indubbiamente la pena ripercorrere quello che sarà, indubbiamente, un momento epocale in Terra Amara. Proprio Hunkar aveva chiesto di vedere la Hekimoglu per mostrarle delle prove inconfutabili che l’avrebbero inchiodata per la morte dei due precedenti mariti (uccisi per interessi).
Alla minaccia di Hunkar di denunciarla alla giustizia qualora lei e Mujgan non avessero lasciato subito Cukurova, Behice ha reagito accoltellando, per ben due volte, la rivale e lasciandola senza vita in quel luogo isolato in cui si erano date appuntamento. La perfida zia di Mujgan, poi, ha tolto tutti i gioielli alla rivale per far pensare ad una rapina finita male e si è sbarazzata dell’arma del delitto gettandola nel fiume.
Demir ritrova il corpo senza vita della madre Hunkar
Tutti saranno in apprensione per la scomparsa di Hunkar e la cercheranno in ogni dove. Demir sarà andato a cercarla insieme a Gaffur e ai suoi uomini: non sa che il destino avrà in serbo per lui un’amarissima sorpresa. Sarà proprio lui, suo figlio, a vedere per primo il corpo senza vita di Hunkar.
La scena che vedremo sarà da pelle d’oca. Nella concitazione delle ricerche, ad un certo punto ci sarà silenzio e Demir avrà uno sguardo strano: fisserà in un punto, non vorrà né potrà credere ai suoi occhi. Il corpo di sua madre sarà davanti a lui, per terra. Si avvicinerà lentamente a lei mentre anche gli altri uomini inizieranno a capire quanto successo, primo tra tutti Gaffur.
Demir arriverà sgomento dinnanzi al cadavere di Hunkar, la guarderà, si inginocchierà di fianco a lei e piangerà gridando con tutto il fiato che avrà in corpo. Si chinerà, quindi, sul suo ventre e si dispererà come non mai. Anche Gaffur, a quel punto, non riuscirà a trattenere le lacrime e si tormenterà.
Quando e dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, ad eccezione del sabato, almeno per il momento. La programmazione classica prevede che dal lunedì al venerdì l’appuntamento sia alle 14:10 mentre la domenica alle 14:30 per un doppio episodio.
Chi non riuscisse a seguire Terra Amara in TV potrà sempre farlo su Mediaset Infinity dove la soap è disponibile sia in live streaming che on demand. Il tutto in maniera completamente gratuita.