Terra Amara shock, colpo di scena inaspettato ai funerali di Hunkar
Uno dei personaggi più amati di Terra Amara ci ha lasciati! Stiamo parlando di Hunkar, al cui assassinio abbiamo assistito poco prima delle vacanze estive. Tra un po’ arriverà, tra l’altro, uno dei momenti più emozionanti della terza stagione della soap turca: quello dei funerali.
Anche in occasione della veglia funebre non mancheranno i colpi di scena. Uno tra tutti sarà destinato a lasciarci senza fiato: un evento completamente inatteso stupirà sia i presenti che i telespettatori e sarà l’ennesimo colpo al cuore per Demir che rimarrà sconcertato. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!
Sevda arrestata per l’omicidio di Hunkar?
Il ritrovamento del corpo di Hunkar e la scoperta della sua morte violenta è stato un duro colpo per l’intera comunità di Cukurova. Dopo l’ultimo viaggio alla villa e gli strazianti momenti dell’addio a colei che rappresentava la colonna portante della famiglia Yaman, sarà tempo dell’estremo saluto e, quindi, del funerale.
Proprio in un momento di raccoglimento così profondo, accadrà qualcosa di completamente inatteso. Ad un certo punto, infatti, i gendarmi irromperanno alla cerimonia e si precipiteranno su una delle presenti. Si tratta di Sevda che verrà arrestata e accusata di un crimine inconcepibile: l’assassinio di Hunkar.
Ad incastrarla sarebbe stato il rinvenimento di alcune prove ritenute inconfutabili dalla giustizia: i gioielli che Hunkar indossava al momento della sua morte (e mai più ritrovati) si trovavano all’interno della casa della donna. Un vero e proprio shock per tutti, specialmente per Demir!
Saniye si scaglia contro Sevda
Cercate solo per un attimo di immaginare il terrore di Sevda nel momento in cui i gendarmi la arrestano. Sappiamo bene che lei è innocente e lo sa anche lei: come può finire in carcere con un’accusa tanto infamante e, soprattutto, ingiustamente? Tra i presenti ci sarà dolore e sgomento. Tra tutti sarà Saniye ad avere la reazione più violenta.
Per lei Hunkar era come una mamma e, per questo, impazzirà al momento dell’arresto di Sevda. Le si scaglierà contro accusandola pesantemente e riservandole le parole più dure e severe. Tutti, a quel punto, chiederanno che alla donna venga inflitta la pena più severa: la condanna a morte! Tutti, però, allo stesso tempo si porranno una domanda: come potrebbe averlo fatto davvero?