Terra Amara, perché Hunkar doveva morire? Ecco tutta la verità
La morte di Hunkar è stata, senza alcun dubbio, uno dei momenti più drammatici e sentiti di questa terza stagione di Terra Amara. Moltissimi i fans che, sui social, hanno commentato l’evento, sostenendo che nulla, da questo momento in avanti, sarà più come prima.
Per tanti versi, bisogna ammetterlo, sarà proprio così. Ma vi siete chiesti per quale motivo gli autori hanno deciso che Hunkar dovesse morire? Perché Vahide Percin, l’attrice che la interpreta, ha abbandonato la soap? Stiamo per svelarvi tutta la verità.
Terra Amara, l’addio di Hunkar
Se c’è una cosa a cui Terra Amara, in questo anno, ci ha abituati, quella è il continuo susseguirsi di colpi di scena. A ridosso dello stop estivo abbiamo assistito all’ennesimo, la morte di Hunkar, indubbiamente uno dei personaggi chiave della soap turca. Una scelta che, seppur preannunciata, ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi fans!
L’episodio in cui Behice uccide Hunkar è andato in onda mercoledì 9 agosto 2023. Hunkar, in quest’occasione, si è ritrovata difronte a Behice per comunicarle di aver scoperto gli omicidi dei suoi due mariti e per minacciarla: se non fosse andata via da Cukurova insieme a Mujgan avrebbe passato il resto dei suoi giorni dietro le sbarre.
Proprio a quel punto, la Hekimoglu ha estratto un pugnale dalla borsa e ha accoltellato a morte Hunkar, lasciandola, poi, esanime a terra e fuggendo via. Un momento di grande dolore al quale aggiungeremo, a breve, quello di tutta Cukurova quando si scoprirà quanto accaduto.
Perché Vahide Percin ha lasciato Terra Amara?
Ma per quale motivo, nonostante il successo ottenuto dal personaggio di Hunkar, si è deciso per la sua morte? La prima cosa che bisogna mettere in chiaro è che quella si uscire di scena è stata una decisione dell’attrice, Vahide Percin. In base a quanto rivelano alcune fonti attendibili e a lei vicine, pare che la donna volesse prendersi una lunga pausa prima di gettarsi in un altrettanto ambizioso progetto professionale.
Dopo quasi due anni da quando ha lasciato Terra Amara, infatti, la Percin ha debuttato in un nuovo lavoro dal titolo Aldatmak, storia in cui interpreta il ruolo di un giudice che, seppur realizzato nel lavoro, dovrà fare presto i conti con una scomodissima realtà nella vita privata.
Uno stop, quello alle vicende di Hunkar, che, quindi, trova giustificazione nella voglia dell’attrice che la interpreta di solcare nuovi mari e vivere nuove esperienze. In ogni caso, Terra Amara, non mancherà di riservare ancora tantissime emozioni e colpi di scena ai suoi fans e avrà ancora tante storie da raccontare che, è certo, metteranno a dura prova il nostro cuore.