Terra Amara in replica, trama 13 agosto 2023: La fuga da Istambul
Da oggi, domenica 13 agosto 2023, Terra Amara andrà in vacanza per alcuni giorni. I fans, però, non dovranno rimanere a bocca asciutta. In attesa di tornare ad emozionarci con le nuovissime puntate della terza stagione, potremo rivedere, sin dall’inizio, la storia di Yilmaz e Zuleyha. Un’ottima occasione per rivivere le emozioni sulla nascita di un amore contrastato da sempre.
Ad andare in onda, in particolare, saranno i primi due episodi della prima stagione in un appuntamento XL che durerà quasi due ore. Cosa accadrà esattamente? Curiosi di scoprirlo? Stiamo per svelarvelo!
Terra Amara trama episodio 1 e 2 prima stagione
Prenderà il via tra poche ore il rewind su quelle che sono state le primissime puntate di Terra Amara, quelle che tanto ci hanno fatto amare questa soap, divenuta in breve tempo un vero e proprio fenomeno televisivo. Vedremo una giovane e, forse, inesperta Zuleyha Altun che fa la sarta a Istambul e un Yilmaz Akkaya, altrettanto giovane, e senza baffi, che lavora da meccanico, sempre nella stessa città. I due, innamoratissimi, saranno sul punto di sposarsi.
Il fratellastro di Zuleyha, però, ha il vizio del gioco e per saldare un debito ingentissimo venderà la sorella ad un certo Nasih. L’uomo, ossessionato da Zuleyha, proverà a violentarla: se ci riuscirà la sposerà! Yilmaz, però, lo verrà a sapere, correrà dalla sua amata e si scaglierà contro l’uomo, uccidendolo. A quel punto, i due innamorati ne saranno consapevoli: dovranno lasciare la città.
Yilmaz e Zuleyha prenderanno un treno, decisi a ricominciare la loro vita altrove. Scesi dal treno, però, avranno una brutta sorpresa: li hanno derubati e non hanno più nulla, eccetto le fedi, che dovranno vendere. Dallo stesso treno nel frattempo scenderà Demir Yaman, uno degli uomini più ricchi del posto.
Yilmaz scorgerà da lontano un vecchio amico, intento a reclutare braccianti da far lavorare. Non riuscirà a raggiungerlo ma scoprirà dove trovarlo: alla tenuta Yaman. Dopo un lungo cammino, i due ragazzi arriveranno sul posto, dove troveranno Gaffur che sarà felice di rivedere il vecchio compagno. In villa, nel frattempo, ci saranno i preparativi per un matrimonio….
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda, come sempre, tutti i giorni della settimana, fatta eccezione, per il periodo estivo, per il sabato. Orari straordinari saranno previsti per la settimana in corso, dal momento che si tratta di quella in cui, diverse soap andranno in vacanza. Vi aggiorneremo giorno per giorno!
Nel frattempo, per oggi, Terra Amara inizierà alle 15:00 e terminerà alle 16:57. Ad andare in onda, come anticipato, i primi due episodi della prima stagione, visibili sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity, in streaming (on demand o live). Trattandosi di repliche, comunque, le puntate sono già tutte disponibili da adesso. Naturalmente in maniera gratuita.