Terra Amara, Fekeli saluta Hunkar. Le reazioni dei fans (Video)
La morte di Hunkar Yaman ha rappresentato, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei momenti più emozionanti e toccanti della terza stagione di Terra Amara. Dato per certo che rivivremo, purtroppo, altri momenti dello stesso tenore, vale la pena parlare di un altro addio a Hunkar, dopo quello della madre Hammine, che ha colpito a tal punto i fans da affondarli in un mare di lacrime.
Stiamo parlando delle parole che Fekeli, l’uomo che da sempre ha amato Hunkar più della sua stessa vita, ha riservato a colei che, a breve, sarebbe divenuta sua moglie. Una scena che ha fatto venire la pelle d’oca ai milioni di fans che l’hanno seguita e per la quale i commenti, sui social, sono letteralmente esplosi. Vi va di ripercorrere con noi questo momento? Preparate i fazzoletti e partiamo!
Fekeli come tutti noi, solo dinnanzi alla morte di Hunkar
Quando Fekeli, saputo da Fikret che Hunkar era morta, arriva alla tenuta Yaman tutti sono in lacrime. Anche lui ha un volto sconcertato, incredulo e le sue prime parole, pronunciate ancor prima di vedere il corpo dell’amata, lo esprimono al meglio.
Sono immune difronte ad un’unica certezza di noi comuni mortali. Lei non c’è più, sono rimasto solo!
Ripensateci: è proprio questa la sensazione che tutti noi, inevitabilmente, ci ritroviamo a provare nel momento in cui perdiamo qualcuno di importante. Come non immedesimarci? Segue l’ingresso di Fekeli nella stanza: vedrà Demir in ginocchio accanto al letto, disperato. Gli metterà una mano sulla spalla e lo abbraccerà. Sarà Demir, poi, ad allontanarsi per dare modo ad Alì Rahmet di salutare Hunkar.
Le parole di Fekeli a Hunkar, telespettatori in lacrime
Il saluto di Fekeli a Hunkar sarà destinato a rimanere nella storia di Terra Amara per sempre! E sarà un susseguirsi di emozioni sin dalle sue battute iniziali. Ecco le parole oggetto di tutte queste emozioni.
Chi è stato a farti questo? Chi ti ha fatto del male? Ti hanno sempre ferita, signora Yaman, adesso per l’ultima volta! La mia Hunkar, la mia signora Yaman, la mia bella sposa. Sei andata via anche tu.. non è giusto! Perché mi hanno portato via il tuo bellissimo sguardo, perché mi hanno portato via il tuo cuore? Non è giusto!
Disperato, accanto al corpo di Hunkar, Fekeli prosegue:
Come faccio ora a vivere senza di te? Hunkar… Tu non ci sei più, come faccio adesso?
Fekeli ringrazia Hunkar per l’ultima volta
Nella parte finale del suo saluto. Fekeli sembrerà quasi senza fiato, come avesse corso una maratona lunghissima. Ad un certo punto, guarderà la sua amata con amore e pronuncerà le ennesime parole d’amore, e per i fans saranno ancora lacrime.
Io non so come ringraziarti Hunkar. Tu mi hai fatto provare il sentimento più potente che sia mai esistito al mondo. Ma mi hai lasciato con un dolore che io non riuscirò mai a superare. Mia adorata Hunkar, ricorderò per sempre il tuo sguardo bello e severo e la tua dolce voce che mi toccava l’anima: rimarranno sempre con me!
Altrettanto emozionante la fine vera e propria del saluto:
Avrei accettato di non sposarti, avrei accettato di aspettare altri 40 anni prima di averti, se questo fosse servito a tenerti in vita! Perché te ne sei andata? Perché non ho potuto fare niente per salvarti? Amore mio…
A questo punto, Alì Rahmet avrà esaurito le parole e piangerà disperato affondando la testa nel bordo del letto, proprio accanto al corpo senza vita della sua amata Hunkar. Vale la pena rivedere il saluto di Fekeli in video: non potremo fare a meno di emozionarci ancora!
I social sulle parole di Fekeli a Hunkar
Dopo che il saluto di Fekeli a Hunkar è andato in onda, i commenti sui social hanno iniziato a diffondersi molto velocemente. Dopo aver assistito al commosso saluto della nonnina Hammine, ascoltare e vedere anche quello di Fekeli è stato giudicato un duro colpo da tutti i fans.
Da ogni parte, in ogni caso, si sono levati altissimi i complimenti a quella che è stata l’interpretazione di tutti gli attori che hanno reso talmente reale e coinvolgente la morte di una persona amata. Un plauso speciale, dai fans, a Murat Ünalmış (che interpreta Demir) e a İsmail Kerem Alışık (che interpreta, per l’appunto, Fekeli).