Terra Amara anticipazioni turche: Fikret rapisce Demir
L’arrivo di Fikret a Cukurova ha nettamente scombussolato gli equilibri di diversi protagonisti di Terra Amara. Sin dal primo momento, però, le anticipazioni turche ci hanno svelato il vero motivo del ritorno in Turchia del ragazzo che, tra una bugia e l’altra, sembrerà avere un solo obiettivo ovvero quello di vendicarsi di Demir Yaman.
Nelle prossime puntate, in base agli ultimissimi spoiler, Fikret rapirà Demir e gli farà una rivelazione sconvolgente. Gli racconterà la sua infanzia molto complicata e gli punterà una pistola per ucciderlo. Sarà davvero questa la fine di Demir? O, anche stavolta, riuscirà a scamparla? Scopriamolo!
Fikret vuole vendicarsi su Demir
Ormai manca davvero poco all’ennesimo colpo di scena in Terra Amara. Questo riguarderà, in particolare, Fikret, figura attorno a cui ruoteranno molte delle trame delle prossime puntate. Verrà svelato, infatti, che il ragazzo porta con sé un segreto pesantissimo sull’identità di suo padre che, altri non era, tenetevi forte, che Adnan Yaman. Lui, come scoperto da Behice, non è stato sincero!
Proprio così, Fikret si rivelerà essere il fratellastro di Demir, giunto a Cukurova per vendicarsi di quest’ultimo: saranno diverse le trappole che, nel corso delle puntate gli tenderà per cercare di complicargli la vita. E anche quando gli altri sapranno e, in particolare, Mujgan e Fekeli cercheranno di dissuaderlo da questo suo “scopo”, non vorrà sentire ragioni e andrà avanti nel suo piano con una fortissima determinazione.
Fikret rapisce Demir per ucciderlo
Fikret, in base alle anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia, un giorno fingerà di essere rimasto in panne con l’automobile. Demir si avvicinerà per aiutarlo ma il nipote di Fekeli lo colpirà in testa causandone lo svenimento.
Demir verrà così caricato in auto, trasportato in un luogo segreto e legato a una sedia. Al suo risveglio si ritroverà da solo con Fikret e non saprà ancora il motivo del suo rapimento. Sarà a quel punto che partirà il racconto del ragazzo.
Demir capirà che l’uomo dinnanzi a lui è suo fratellastro e saprà che sia lui che la madre hanno sofferto moltissimo in passato a causa del padre, Adnan Yaman. Demir, però, verrà sconvolto, in particolare, da un dettaglio al quale inizialmente non vorrà credere: Fikret sarebbe nato da una violenza sessuale.
Fikret pronto a uccidere Demir
Per Demir sarà uno shock apprendere che il padre ha violentato una donna e che da questo gesto è addirittura nato un bambino. Non vorrà crederci e chiederà a Fikret di slegarlo. Proposta che verrà accettata per avere un confronto “ad armi pari”.
I due si scontreranno fisicamente senza che nessuno prevalga sull’altro. Fikret darà una pistola a Demir per un vero e proprio duello ma Yaman si rifiuterà. A quel punto, disarmato, si vedrà puntare un’arma contro dal fratellastro che, però, alla fine, non riuscirà a sparargli.
Il rapimento di Demir si risolverà, quindi, con la scoperta di una verità sconvolgente e il ritorno in villa dell’uomo, parecchio mal ridotto. Ma Fikret non si arrenderà: lo vedremo preparare degli esplosivi. Cosa vorrà farci?