Terra Amara anticipazioni turche, Demir disperato: suo figlio è morto
L’angelo della morte farà la sua apparizione più volte in quel di Cukurova e saranno davvero molti i lutti a cui i protagonisti di Terra Amara dovranno, di volta in volta, far fronte da ora fino al termine della quarta stagione. Una vera e propria tragedia, secondo le ultime anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia, colpirà Demir Yaman.
Sull’uomo, infatti, si abbatterà uno dei dolori più forti che si possano provare nella vita: la perdita di un figlio. Un evento traumatico che getterà lo Yaman nella disperazione più totale. Cosa accadrà? Scopriamolo!
Demir e Zuleyha si riconciliano e aspettano un bambino
La morte così drammatica e improvvisa di Yilmaz, vittima di un incidente stradale che, purtroppo, non gli darà scampo, lascerà un vuoto enorme in chi lo amava, in particolare in Zuleyha. La Altun, adesso, dovrà crescere i suoi figli da sola e Adnan diventerà grande senza poter contare sulla presenza di suo padre biologico.
A stare molto vicino a Zuleyha in questo momento durissimo della sua vita sarà Demir che, nel frattempo, aveva promesso in punto di morte a Yilmaz di prendersi cura della donna e dei suoi bambini. Giorno dopo giorno, la Altun si renderà conto che Yaman sarà cambiato: sarà amorevole, dolce e premuroso come non mai.
I due si riappacificheranno e torneranno ad essere una coppia. Zuleyha scoprirà, dopo poco tempo, di essere incinta: sarà in attesa del suo terzo figlio. Una notizia che i due accoglieranno con immensa gioia: Demir, in particolare, farà i salti di gioia nel sapere che presto diventerà di nuovo padre.
Zuleyha ha un incidente e abortisce
La gioia di Demir e Zuleyha, purtroppo, sarà destinata a durare ben poco. La ragazza, infatti, rimarrà vittima di un bruttissimo incidente stradale quando, un giorno, deciderà di recarsi dal proprio ginecologo per controllare che la gravidanza proceda bene. Quando la Altun arriverà in ospedale, le sue condizioni saranno gravissime.
A salvare la vita di Zuleyha sarà la dottoressa Umit (nuova arrivata in reparto). Per il bambino che, invece, la donna portava in grembo non ci sarà nulla da fare: il piccolo morirà a seguito di un aborto. La notizia dell’incidente e della perdita del bambino sconvolgerà Demir. L’uomo sarà disperato e non saprà come fare a riprendersi.
Nel frattempo, però, per lo Yaman giungerà anche il momento di farsi forza e sperare che Zuleyha possa tornare presto a casa in modo da riunirsi con lui e con i due figli Adnan e Leyla che di certo la aiuteranno a superare questa tragedia.