Terra Amara, anticipazioni, trama e spoiler 21 agosto 2023
Dopo una settimana di riposo in cui sono state trasmesse le repliche della prima stagione di Terra Amara, dal 21 agosto 2023 la soap turca tornerà in onda con le puntate inedite. Riprenderemo esattamente da dove abbiamo lasciato, con la tragedia dell’omicidio di Hunkar, la preoccupazione di parenti ed amici e il dolore dell’addio.
Ma cosa accadrà di preciso? Le anticipazioni parlano chiaro: le emozioni non mancheranno e, c’è da scommetterci, i fans più affezionati non potranno evitare di versare qualche lacrima. Pronti a scoprire tutto sulla ripartenza di Terra Amara? Partiamo!
Terra Amara ritorna, dove eravamo rimasti?
Terra Amara aveva chiuso i battenti lo scorso venerdì 11 agosto 2023. Prima di allora, mercoledì 9 agosto, era andata in onda quella che per molti rimarrà per sempre uno degli episodi più memorabili in assoluto. Behice, a seguito delle minacce di Hunkar riguardanti il suo più che discutibile passato da assassina.
Aveva tirato fuori un coltello dalla borsa e accoltellato a morte la rivale, lasciandola esanime a terra. Hunkar morirà in quel luogo desolato e lontana sai suoi affetti mentre in città, Demir, inizierà a preoccuparsi per la sua prolungata assenza.
Terra Amara trama 21 agosto 2023
Ma cosa accadrà adesso? Come reagiranno Demir, Fekeli, Zuleyha e tutti gli altri quando scopriranno che Hunkar è morta? E Behice, soprattutto, riuscirà a farla franca?
Demir trova il cadavere di Hunkar
Dopo aver ritrovato una lettera, seppur incompleta, di Hunkar, Demir capirà che la madre è intenzionata a sposare Fekeli. Per questo penserà di poterla trovare a casa dell’uomo e vi si recherà. Giunto sul posto, però, dovrà ricredersi: Hunkar non sarà lì! La sua assenza darà motivo, ai due uomini, di preoccuparsi seriamente. Decideranno di unire le proprie forze alla ricerca della donna.
Ibo, ad un certo punto, troverà tra le rovine il foulard della Yaman. Per questo avviserà Demir che si recherà sul posto sicuro di trovare la madre. E, in effetti sarà così: davanti ai suoi occhi si materializzerà un vero e proprio incubo. Vedrà Hunkar a terra, senza vita, con una vistosa ferita all’addome: qualcuno l’ha accoltellata!
Demir disperato, Fikret informa Fekeli
Demir sarà disperato per la morte della madre e griderà con tutto il fiato che avrà in corpo. Disperazione si leggerà anche nel viso dei braccianti e, soprattutto, di Gaffur. Fikret, che si trovava nei dintorni, assisterà alla scena: saprà che Hunkar è morta e, per questo, lo dirà allo zio.
La reazione di Fekeli sarà di quelle che arrivano dritte al cuore: gli occhi dell’uomo si riempiranno di lacrime e il dolore sarà l’unico sentimento che il suo viso esprimerà. Impossibile rimanere lì: anche lui andrà a dare l’ultimo saluto alla sua amata che, Demir, avrà nel frattempo riportato in villa nel suo ultimo viaggio.
Entrambi gli uomini saranno distrutti ma, dentro di loro, giureranno di fare giustizia per la morte di Hunkar. Troveranno la persona che l’ha uccisa e si vendicheranno come solo loro sono capaci di fare. Behice, colpevole, nel frattempo, continuerà a far finta di nulla. Il segreto che nasconde, però, è troppo pesante: per quanto tempo riuscirà a mantenerlo?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, ad eccezione, al momento, del sabato. Già da settembre, però, sono previste variazioni in merito a questo. Nel frattempo, però, la soap turca verrà trasmessa alle 14:10 circa dal lunedì al venerdì e attorno alle 14:30 la domenica.
Chi non riuscisse a seguirla in TV potrà farlo in streaming su Mediaset Infinity dove potrà trovare sia le repliche che il live.