Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 9 agosto: Addio Hunkar!
Sarà una puntata destinata a rimanere nella storia di Terra Amara e nel cuore di milioni di fans quella che ci apprestiamo a raccontarvi e che andrà in onda mercoledì 9 agosto 2023. Una puntata che segnerà un addio importante alla soap turca, quello di Hunkar, brutalmente assassinata dalla sua acerrima nemica.
Ma non è tutto: ci si strazierà il cuore a vedere con che gioia Fekeli annuncerà le nozze con Hunkar alla famiglia. Spazio, poi, per Zuleyha che, da un lato, dirà ad Yilmaz di dimenticarla per sempre mentre dall’altro sarà l’unica a stare accanto a Sevda, ormai abbandonata da tutti. Pronti ad addentrarvi nelle emozioni di questo episodio?
Fekeli annuncia le nozze con Hunkar
È la mattina di un nuovo giorno a Cukurova: un giorno che segnerà la vita di molti protagonisti di Terra Amara. Tutto, però, inizierà nel modo migliore: Fekeli approfitterà della colazione per annunciare, con immensa gioia, le nozze imminenti con Hunkar, la donna che ama da sempre. Tutti si congratuleranno con lui anche se Behice apparirà molto contrariata e si sfogherà, poi, con Mujgan.
Sevda, nel frattempo, sarà isolata da tutti. Persino un commerciante di un negozio di stoffe si rifiuterà di venderle della merce. Sarà Zuleyha che, origliando, la difenderà e si schiererà con la donna chiedendo che sia rispettata. Zuleyha incontrerà anche Yilmaz: non riuscirà a perdonarlo per averle portato via Adnan per un po’ e gli chiederà di dimenticarla per sempre, dal momento che non potranno mai stare insieme.
Hunkar muore, Behice la uccide
Hunkar, nel frattempo, entrerà in possesso di alcuni documenti molto compromettenti riguardanti il passato di Behice, su cui stava indagando da un po’. Scoprirà, così, che le morti dei due mariti precedenti sono state causate da lei per impossessarsi dei loro beni e che a dichiarare i decessi per infarto è stato, in entrambi i casi, il fratello.
Per Hunkar, a quel punto, sarà tutto chiaro. Chiamerà Behice e le chiederà un incontro. Poco prima di andare all’appuntamento, la matrona Yaman si volterà verso la sua villa e alzerà lo sguardo al cielo: il saluto definitivo alla sua dimora?
Giunta dinnanzi a Behice, le mostrerà le prove di tutti i suoi misfatti e le intimerà di lasciare Cukurova insieme a Mujgan. In caso contrario, la denuncerà alla gendarmeria e la farà finire in carcere per sempre. La reazione della Hekimoglu non tarderà: estrarrà un coltello dalla borsa e pugnalerà la nemica per due volte, lasciandola esanime a terra.
La donna, poi, si allontanerà lasciando il corpo di Hunkar, ormai senza vita, in quel luogo isolato non prima di averlo privato di tutti i gioielli (poi gettati nel fiume) al fine di simulare una rapina finita male.