Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 8 agosto 2023
Sarà una puntata ricca di emozioni quella di Terra Amara che ci attende martedì 8 agosto 2023. Avremo modo di assistere agli atteggiamenti duri e distaccati di Zuleyha nei confronti di Yilmaz, al punto che il ragazzo inizierà a temere di non essere più ricambiato nel suo amore. Ma per quale motivo la Altun si comporterà così?
Chiarimento tra Hunkar e Sevda con quest’ultima che avrà motivi serissimi per rimanerci molto male mentre per Fikret sarà giunto il momento di dare allo zio alcune risposte in merito al suo passaporto falso. Come lo giustificherà? Scopriamolo attraverso le ultimissime anticipazioni appena trapelate.
Zuleyha non perdona Yilmaz, amore finito?
La prima parte della nuova puntata di Terra Amara sarà dedicata a Hunkar e Sevda. Le due ex rivali in amore si ritroveranno a confronto dopo che Demir avrà fatto leggere alla madre la lettera lasciatagli dal padre in cui lo stesso lo pregava di prendersi cura dell’amante. Hunkar lo ribadirà a Sevda con molta durezza lasciando la donna tramortita e già dispiaciuta per l’allontanamento di Demir, che trattava come un figlio.
Zuleyha, poi, avrà modo di parlare con Yilmaz incontrandolo di nascosto. La donna sarà molto dura con il ragazzo: non riuscirà a perdonargli di aver portato via Adnan lasciandola completamente nella disperazione. Un gesto che, secondo la Altun, Akkaya non avrebbe mai fatto se l’avesse amata sul serio. Amore finito?
Fikret ricercato in Germania
Behice aveva mostrato a Fekeli il passaporto falso di Fikret dal quale si evinceva la vera identità dell’uomo. Proprio per il nipote di Alì Rahmet verrà il momento di dare qualche spiegazione. Fekeli, supportato dall’onnipresente Behice, dirà al ragazzo di aver scoperto il passaporto e gli chiederà i motivi della sua esistenza.
Fikret non si farà certo cogliere impreparato e risponderà immediatamente alle domande dello zio. Dirà che il passaporto falso gli è servito per scappare dalla Germania dove è ricercato perché incastrato da uno dei suoi soci in affari.
Behice continuerà ad essere sospettosa nei suoi confronti e penserà sempre che il ragazzo sia arrivato a Cukurova esclusivamente per il denaro di Alì Rahmet. Tra l’altro, la zia di Mujgan avrà appena scoperto un segreto dai sapori scottanti: ad assassinare Hatip è stato Gaffur. Lo rivelerà in giro? E come avrà reagito Fekeli alle risposte di Fikret? Lo scopriremo prestissimo.
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica attorno alle 14:25. Attualmente non è prevista al sabato ma tornerà da settembre. Nel frattempo, chi non potesse seguire la soap in TV potrà farlo in streaming utilizzando Mediaset Infinity. Su questa piattaforma saranno disponibili, gratuitamente, sia le repliche degli episodi già trasmessi in TV sia le dirette. Da non perdere!