Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 6 agosto 2023
Promette scintille la puntata di Terra Amara prevista per domenica 6 agosto 2023. Nonostante sia una puntata festiva, è ormai confermato che non ci troveremo dinnanzi a un doppio appuntamento bensì ad una puntata ridotta che inizierà alle 14:25 circa per concludersi attorno alle 15:05.
Una notizia che ha turbato molto i fans della soap turca, ma niente paura: ne vedremo comunque delle belle. Sarà una puntata decisiva per il personaggio di Fikret. Scopriremo un lato nuovo del suo carattere e capiremo da che parte sta. Alla fine diventerà un vero e proprio eroe per tutti i cittadini di Cukurova. Come mai? Scopriamolo attraverso le ultimissime anticipazioni.
Fikret scopre le carte: da che parte sta?
Sin dal momento dell’attentato a Fekeli, per buona parte degli appassionati di Terra Amara il nipote Fikret era d’accordo con in malviventi. A dare il là a questo pensiero era stata una telefonata ricevuta poco prima dell’agguato. Con questa nuova puntata capiremo che non è così: lui sta dalla parte di Fekeli e famiglia.
Abbiamo visto Fikret inseguire e raggiungere uno dei malviventi che hanno attentato alla vita di suo zio. Lo abbiamo visto puntargli un’arma e costringerlo, in auto, a guidare alla volta di un luogo lontano e abbandonato. Sarà proprio in questo posto che lo ritroveremo determinato più che mai ad estorcere all’uomo di Ankara una confessione. Lo legherà e inizierà a fargli delle domande a cui inizialmente non otterrà una risposta.
Fikret diventa l’eroe di Cukurova
Vista la resistenza dell’uomo, Fikret deciderà di passare alle maniere forti. Lo prenderà, così, a legnate e poi lo minaccerà con un coltello. Successivamente, prenderà un fiammifero e appiccherà il fuoco proprio sotto i suoi piedi. A quel punto l’uomo, temendo di morire, parlerà.
Verrà, quindi, a galla tutta la verità: a volersi impossessare dei terreni di Cukurova e ad aver ordinato di uccidere Fekeli è stato il sottosegretario Cekirceli. Sarà proprio quest’ultimo a finire in manette una volta per tutte.
A quel punto, Fikret diventerà l’eroe di Cukurova. Behice, nel frattempo, all’oscuro di ogni cosa, mostrerà a Fekeli il passaporto del nipote in cui si evincono i suoi veri dati. Per Alì Rahmet, però, non servirà a nulla dato che, dopo il gesto fatto dal ragazzo, sarà più che sicuro di aver accolto suo nipote e di aver fatto la scelta più giusta. Ed il tutto in barba alla perfida zia di Mujgan!
Dove e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni su Canale 5. Dal lunedì al venerdì l’appuntamento è per le 14:10 mentre la domenica, di solito, ci attende una doppia puntata con inizio attorno alle 14:25. Questi sono gli orari in vigore in estate: con l’arrivo del mese di settembre, e i nuovi palinsesti, qualcosa cambierà.
Chi, in ogni caso, non riuscisse a seguire le puntate in televisione, può farlo in streaming, e gratuitamente, su Mediaset Infinity dove sono disponibili sia le repliche degli episodi già andati in onda che le dirette.