Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 4 agosto 2023
Torneranno a battere forte i cuori di tutti gli appassionati di Terra Amara per la puntata in onda venerdì 4 agosto 2023. Sarà un turbinìo di emozioni infinite in cui potremo immedesimarci nel forte dolore di Zuleyha per la scomparsa di Adnan e in quello di Gulten, accusata ingiustamente da Demir. Assisteremo, sul finire della puntata alle ricerche del piccolo Yaman e ad un voltafaccia inaspettato! Di chi? Scopriamolo insieme!!
Gulten minacciata da Demir
Zuleyha sarà disperata per la scomparsa del piccolo Adnan. Non riuscirà a capacitarsi del gesto di Yilmaz e del come l’uomo che sostiene di amarla le abbia potuto portare via il figlio senza dirle nulla. Anche Demir non prenderà bene la scomparsa del bambino e si accanirà pesantemente contro Gulten.
Yaman riterrà la domestica responsabile del fatto e la accuserà di aver aiutato e coperto Akkaya in questo rapimento. Gulten, ovviamente, negherà ogni responsabilità ma a crederle saranno soltanto Hunkar e la Altun. Da Demir, invece, la ragazza riceverà solo minacce, prima tra tutte quella di fargliela pagare cara.
Saniye non scagiona Gulten?
Sappiamo bene che Gulten non ha nulla a che fare con la scomparsa del bambino. Ad avere qualche piccola responsabilità, semmai, sarà Saniye che, pur avendo incontrato Akkaya col bambino, l’avrà fatto passare per uscire dalla tenuta.
Quando Gaffur le racconterà dell’ira di Demir verso Gulten, Saniye gli dirà di essere stata lei a favorire Yilmaz e si dirà pronta a dire tutto agli Yaman pur di evitare gravi conseguenze per la cognata. Sarà, però, Gaffur a dissuaderla: se parlasse le conseguenze per la loro famiglia sarebbero troppo gravi!
Fekeli, nel frattempo, arriverà alla villa e Hunkar gli chiederà di portare via Gulten e di proteggerla finché la situazione non si sarà risolta. Demir, nel frattempo, farà partire le ricerche del bambino da dove Yilmaz è stato avvistato ultimamente, le baracche.
Dove e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda, attualmente, dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica attorno alle 14:25 con un doppio appuntamento, su Canale 5. Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV può farlo tranquillamente su Mediaset Infinity dove saranno disponibili sia le dirette che le repliche delle ultime 30 puntate trasmesse fino a quel momento. Il tutto in maniera completamente gratuita.