Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 3 agosto 2023
Colpi di scena ed emozioni fortissime ci attendono dietro l’angolo con la nuova e inedita puntata di Terra Amara prevista per giovedì 3 agosto 2023. Una puntata che, per molti versi, in base alle ultimissime anticipazioni, rappresenterà il punto di svolta per due dei protagonisti più amati della soap, Zuleyha e Yilmaz.
Cosa vedremo? Possiamo già anticiparvi che Demir deciderà di mettere a tacere il mormorìo a Cukurova relativo alla paternità di Adnan e che proprio il piccolo sparirà improvvisamente dalla villa. Verrà rapito all’insaputa (quasi!) di tutti. Ma da chi? Fekeli, nel frattempo, cadrà in una vera e propria imboscata dalla quale scamperà grazie ad un gesto inaspettato. Pronti a saperne di più? Seguiteci!
Fekeli vittima di un attentato
Durante l’ultima puntata di Terra Amara, una chiamata improvvisa distoglieva Fekeli dalla riunione di famiglia al circolo. L’uomo veniva, infatti, informato di un incendio divampato in uno dei suoi mulini ed era, per questo, uscito in auto per recarsi sul posto insieme al nipote Fikret.
Lungo la strada, una serie di massi impediranno, però, all’auto di poter proseguire. Sarà lo stesso Fekeli a scendere per spostarli e a quel punto cadrà vittima di un vero e proprio agguato. Diversi malviventi gli esploderanno addosso dei colpi di pistola da cui Alì Rahmet si salverà solo per il tempestivo intervento del nipote.
Subito dopo vedremo proprio Fikret seguire i malintenzionati tranne, poi, scoprire una verità sconcertante: nell’attentato proprio Fikret sarà complice di quei malviventi.
Demir annuncia che Yilmaz è il padre di Adnan
Le voci a Cukurova sulla paternità del piccolo Adnan si faranno sempre più insistenti e costringeranno Demir a indire una conferenza stampa eccezionale per annunciare a tutti che il bambino non è suo figlio biologico. L’unica soluzione per far tacere le voci, proprio ora che ha fatto pace con Hunkar.
Yaman sarà molto chiaro: dirà di essere venuto a conoscenza che Zuleyha fosse incinta solo dopo averla sposata e di aver deciso di crescere con lei il bambino per il troppo amore che provava, e prova, nei suoi confronti. Dichiarerà, altresì, che il padre è Yilmaz e che mai e poi mai sarà disposto a rinunciare al bambino.
Yilmaz rapisce Adnan
Le parole di Demir colpiranno molto duro nel cuore di Yilmaz che, deciso a vivere appieno la paternità del piccolo Adnan, giurerà vendetta contro il suo più acerrimo nemico. Subito dopo, Akkaya prenderà una decisione tanto improvvisa quanto inaspettata: si recherà alla villa, prenderà Adnan e lo porterà via con sé.
Nell’uscire dalla tenuta, l’uomo si imbatterà in Saniye che, nonostante tutto, deciderà di farlo passare, lasciandolo andare via. Successivamente la capo mastro si chiederà se ha fatto bene o male! Nel frattempo, Gulten porterà il biberon nella stanza di Adnan e si renderà conto che il piccolo è sparito. Sarà a quel punto che allerterà Zuleyha e le dirà che il figlio è stato rapito.
Come e dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 circa su Canale 5. La domenica è previsto, almeno per il momento, un doppio appuntamento con inizio alle 14:25 circa. Chi non riuscisse a seguire Terra Amara in TV potrà farlo utilizzando la piattaforma gratuita Mediaset Infinity dove, previa una brevissima procedura di registrazione, si potranno seguire le dirette della soap e recuperare anche tutti gli episodi persi e già trasmessi in televisione.