Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 28 agosto 2023
Se siete fans di Terra Amara reggetevi forte perché le anticipazioni inerenti la puntata in onda lunedì 28 agosto 2023 parlano chiaro: sarà una puntata indimenticabile. Non mancheranno emozioni e colpi di scena legati, ancora una volta, alla prematura e violenta morte di Hunkar.
Zuleyha cercherà di stare vicino a un Demir sempre più sconsolato: gli prometterà di essergli sempre leale ma terrà a fare una doverosa precisazione. Quale? Spazio, poi, anche per un altro dolore, quello di Fekeli. L’uomo giurerà di vendicarsi: chiunque gli abbia portato via Hunkar dovrà pagare quest’azione molto caramente.
Zuleyha giura lealtà a Demir
Behice ha ucciso Hunkar e ha dato il via ad una serie di eventi inimmaginabili. Ora che la matrona Yaman non c’è più, tutta Cukurova continuerà ad essere molto scossa per la sua assenza. Tra tutti, non vi è alcun dubbio, i più scossi saranno i due uomini della vita di Hunkar ovvero Demir e Fekeli.
Demir, tra l’altro, dovrà fare i conti anche con un’altra durissima realtà: colei che considera la sua seconda madre, Sevda, è stata arrestata per l’omicidio di Hunkar e verrà presto processata. Le prove contro di lei, tra l’altro, sembreranno davvero inconfutabili e gli faranno dubitare dell’innocenza della donna.
Zuleyha sarà tra coloro che soffrirà molto per la perdita della suocera. La donna giurerà al marito di essere sempre leale con lui: gli starà sempre vicino qualunque cosa succeda. La Altun, però, farà una precisazione fondamentale, quella di non essere innamorata di lui!
Fekeli senza pietà
Fekeli avrà trascorso buona parte della nottata sulla tomba di Hunkar. Avrà continuato a parlare con la sua donna, le dirà le parole d’amore più belle ed esprimerà tutta la sua sofferenza. Si dannerà l’anima: invece di celebrare un matrimonio è stato celebrato un funerale!
Alì Rahmet sa benissimo che dovrà vivere nella rassegnazione ma una cosa sarà certa nella sua mente e nel suo cuore: dovrà avere vendetta! Chiunque sia stato ad assassinare Hunkar dovrà pagarla con la vita stessa. E lui non si darà pace finché non avrà ottenuto giustizia!
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5. L’appuntamento, dal lunedì al sabato, è previsto per le 14:10. Nessuna puntata, invece, la domenica pomeriggio. Chi non riuscisse a seguire la soap turca in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove Terra Amara è disponibile sia in live streaming che on demand. Il tutto completamente gratis previo una semplice procedura di registrazione.