Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 27 agosto 2023
Sarà una puntata al cardiopalma quella di Terra Amara prevista per domenica 27 agosto 2023. Un episodio in cui la morte di Hunkar continuerà a lasciare i suoi strascichi, specie nelle persone a lei più vicine. Demir inizierà, infatti, ad avere forti dubbi sull’innocenza di Sevda mentre Behice ce l’avra a morte con la nipote Mujgan che aveva ben pensato di accusarla dell’omicidio. Cos’accadrà? Ecco un assaggio!
Sevda in arresto
Il funerale di Hunkar Yaman, al pari di tutti i momenti, successivi alla sua morte, che l’hanno preceduto, sarà ricco di emozione e tensioni. A rompere la drammaticità saranno i gendarmi che, ad un certo punto della cerimonia, irromperanno per arrestare Sevda. L’accusa? La più infamante: omicidio.
Sarà uno shock per tutti i presenti, compresa la stessa Sevda che non riuscirà a capacitarsi di quanto sta accadendo. Una volta davanti al procuratore apprenderà che le prove che la inchiodano sono schiaccianti: i gioielli che Hunkar indossava il giorno della sua morte sono stati ritrovati a casa sua.
Persino Demir, giunto in gendarmeria convinto che tutto fosse frutto di un malinteso, rimarrà basito dinnanzi a quelle che sono le prove che, al momento, inchiodano la sua seconda madre per questo terribile delitto. Sevda, comunque, continuerà a proclamarsi innocente!
Behice spietata con Mujgan
Qualora ce ne fosse bisogno, Behice continuerà a non perdere occasione per mostrare tutta la sua cattiveria. La donna sarà spietatissima con la nipote Mujgan, rea di averla accusata dell’omicidio di Hunkar.
A seguito dell’arresto di Sevda, Mujgan si pentirà delle sue parole e correrà alla stazione a scusarsi con la zia e a convincerla a non partire. La donna non vorrà accettarle. Deciderà comunque di partire per Istanbul o rimarrà a Cukurova con la nipote?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Beautiful. Dalla settimana in corso, poi, ci sarà anche al sabato mentre salterà l’appuntamento domenicale (vi aggiorneremo presto con tutti i dettagli). L’orario di inizio è fissato sempre attorno alle 14:10.
Terra Amara sarà sempre disponibile anche su Mediaset Infinity, gratuitamente, in live streaming o, in alternativa, on demand, per rivedere ogni volta lo si vorrà eventuali episodi persi o particolarmente coinvolgenti.