Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 24 agosto 2023
Se siete fans di Terra Amara con le ultime puntate della soap turca non avrete certamente potuto evitare di emozionarvi. La morte di Hunkar, infatti, ha lasciato strascichi non indifferenti, destinati ad andare avanti ancora per un po’. Anche nella puntata prevista per il 24 agoto 2023 ne avremo un degno esempio.
Ma cosa accadrà? Sevda parteciperà alla veglia funebre per la Yaman. Dirà a Demir che secondo lei l’assassino ha voluto inscenare una rapina. Spazio per i sospetti di Mujgan che torchierà Behice perché certa sia stata lei ad uccidere Hunkar. Come reagirà la zia? Al funerale, poi, un evento inatteso: Sevda, tra lo sconcerto generale, finirà in manette.
L’ultimo saluto a Hunkar
La morte violenta di Hunkar ha scosso l’intera comunità. Sarà per questo che tutti si raduneranno alla villa per salutarla per l’ultima volta, primo tra tutti l’amato Fekeli. Strazianti le scene del suo ultimo saluto alla donna che, di lì a poco, sarebbe diventata sua moglie.
Anche Fikret, in qualità di nipote di Alì Rahmet, sarà alla villa. L’uomo, però, ne approfitterà per ficcare il naso nello studio di Demir dove troverà un documento che confermerà alcuni dei suoi sospetti: Yaman ricatta Akkaya dato che Mujgan ha tentato di uccidere Zuleyha.
Mujgan accusa Behice di omicidio
Dopo aver saputo quanto accaduto a Hunkar, per Mujgan sarà uno shock ripensare alle parole della zia Behice, contraria più che mai alle nozze tra la donna e Fekeli. Mujgan ricorderà che la zia promise di mettere fine definitivamente a tutta questa situazione e che se ne sarebbe occupata lei personalmente.
La dottoressa ne parlerà con la zia e la torchierà al fine di farsi confessare la verità. Behice, però, non cederà e si mostrerà molto irritata da quelle che riterrà infamie della nipote nei suoi confronti. Per questo sarà chiara e minaccerà Mujgan di fare le valigie e tornare a Istanbul lasciandola da sola a Cukurova.
Sevda arrestata
Nonostante i pessimi rapporti con Hunkar, Sevda deciderà di partecipare ai funerali della donna per stare vicino a Demir e per non fargli mancare il suo appoggio. Proprio durante la cerimonia, però, avrà una brutta sorpresa che porterà non poco scompiglio.
Arriveranno, infatti, i gendarmi che vorranno portare la donna in caserma con un’accusa davvero molto infamante ovvero quella di essere l’assassina di Hunkar. A suo carico delle prove che sembreranno pesantissime ed incontrovertibili. Quali? Nel frattempo tutti rimarranno di stucco e Demir non riuscirà a credere alla sue orecchie. Possibile che proprio Sevda sia l’assassina della madre?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda, attualmente, dal lunedì al venerdì attorno alle 14:10 e la domenica attorno alle 14:25. Da settembre, però, le cose cambieranno (ve ne daremo atto in seguito).
Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove Terra Amara sarà sempre disponibile tanto in live streaming che on demand. Il tutto gratuitamente.