Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 2 agosto 2023
Prosegue la cavalcata di Terra Amara sull’onda del successo. La soap turca, capace di incollare al teleschermo, ogni giorno, qualcosa come 2.6 milioni di fans, promette scintille anche per la puntata di mercoledì 2 agosto 2023. Grandi protagonisti saranno Hunkar e Fekeli, intenzionati a porre fine alle ostilità tra le loro due famiglie.
Le cose, però, non andranno esattamente come sperato e, dopo una chiamata improvvisa, Fikret e Fekeli saranno vittime di un attentato. Curiosi di conoscere tutti i dettagli e gli spoiler? Eccoli!
Fekeli e Hunkar insieme per il bene della famiglia
Behice sarà ormai certa che Fikret nasconda qualcosa. Frugando tra le sue cose, infatti, ha trovato il suo passaporto, da cui è chiaro che il suo nome non è affatto quello con cui si è presentato. La donna ne parlerà con Mujgan mostrando alla nipote i documenti che confermano tutti i suoi sospetti. Un gran bel colpo dopo essere stata smascherata, insieme alla nipote, da una domestica!
Fekeli parlerà a tu per tu con Yilmaz e gli chiederà di incontrare gli Yaman per trovare un punto d’incontro che metta, finalmente, fine alle ostilità tra le due famiglie. Anche Hunkar farà lo stesso, parlando con Demir. Gli chiederà di incontrare Akkaya e di anteporre il bene dei bambini al suo: i piccoli non meritano di vivere in mezzo alle ostilità.
Fekeli vittima di un attentato
Yilmaz e Demir si ritroveranno, insieme alle rispettive famiglie, al circolo dove sarà Fekeli il primo a prendere la parola. L’uomo si rivolgerà a Mujgan cercando di convincerla che il divorzio da Yilmaz sarebbe l’unica soluzione da attuare. La dottoressa sarà ferma nella sua risposta: non concederà il divorzio ad Akkaya.
Demir, a questo punto, interverrà alzando i toni della voce e sostenendo che anche lui non ha alcuna intenzione di separarsi dalla moglie, anche se questo dovesse tradursi in una condizione di infelicità per tutta la sua famiglia. Tra lui e Yilmaz, a questo punto, scoppierà una lite che farà infuriare Zuleyha. La Altun abbandonerà il circolo insieme a Hunkar.
Improvvisamente Fekeli verrà chiamato da un dipendente che lo informerà che uno dei suoi mulini sta andando a fuoco. Ali Rahmet, quindi, salterà in macchina, insieme al nipote, e si precipiterà sul luogo dell’incendio. Una serie di massi, però, impedirà loro di passare. Fekeli scenderà dall’auto per spostarli ma alcuni uomini armati saranno pronti a sparargli! Cosa accadrà?
Come e dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda, per il momento, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 14:10 e la domenica (con un doppio appuntamento) alle 14:25 circa. Chi non potesse seguire la soap su Canale 5 in TV potrà sempre farlo via streaming utilizzando Mediaset Infinity.
Su questa piattaforma, completamente gratuita, si potranno seguire le avventure degli abitanti di Cukurova sia in diretta che in replica recuperando, in questo modo, anche eventuali episodi persi. Il tutto senza sforzo e previo una semplicissima, quanto veloce, procedura di registrazione.