Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 10 agosto: Hunkar muore
La puntata di Terra Amara prevista per giovedì 10 agosto 2023 segnerà l’addio definitivo di uno dei personaggi più amati della soap, Hunkar Yaman. Proprio in quest’occasione, infatti, la vedremo accasciarsi al suolo priva di vita dopo che Behice la finirà con una duplice coltellata inscenando, poi, una rapina.
Demir, tornato a casa, avvertirà come uno strano presagio e si preoccuperà per la madre, assente dalla villa già da alcune ore. Yilmaz, poi, farà una proposta inattesa a Zuleyha mentre Gaffur tornerà a preoccuparsi per la sua libertà. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Behice uccide Hunkar e inscena una rapina
Hunkar e Behice si ritroveranno faccia a faccia dopo che la Yaman ha chiesto alla nemica di incontrarla. La minaccerà palesemente dicendole che se non lascerà immediatamente Cukurova insieme a Mujgan, lei la denuncerà per l’omicidio dei due mariti precedenti, dal momento che è in possesso di documenti che proverebbero inconfutabilmente i delitti.
La Hekimoglu non la prenderà bene e pugnalerà Hunkar per ben due volte finché questa non si accascerà definitivamente a terra priva di vita. Behice le toglierà i gioielli per inscenare una rapina finita male e, quindi, getterà il coltello nel fiume. Sarà sua premura, poi, precipitarsi al circolo dove la attenderanno le amiche di Cukurova. In questo modo spererà di costruirsi un alibi perfetto!
Demir preoccupato per Hunkar
Demir, nel frattempo, tornerà alla villa e, non vedendo la madre, chiederà di lei a Saniye. La donna gli dirà che la matrona è uscita da qualche ora. Sarà a quel punto che l’uomo inizierà a preoccuparsi, temendo che le possa essere successo qualcosa. L’ansia aumenterà quando l’autista tornerà a casa da solo e dirà a Demir di aver lasciato la signora in centro città, più precisamente alla torre.
Zuleyha e Yilmaz si incontreranno nuovamente di nascosto. Akkaya chiederà nuovamente scusa all’amata per il rapimento di Adnan ma stavolta, la Altun, deciderà di perdonarlo. A questo punto Yilmaz la spiazzerà chiedendole di partire insieme per la Germania: riceverà, però, una risposta negativa. Gaffur, nel frattempo, sarà in trepidazione: avrà paura che la gendarmeria stia per arrestarlo per l’omicidio di Hatip.
Quando e dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni su Canale 5 ad esclusione, per il periodo estivo, del sabato. In particolare, potrete seguire le puntate dal lunedì al venerdì attorno alle 14:10 mentre la domenica alle 14:30 circa, con un doppio appuntamento.
Non riuscite a collegarvi e vedere le puntate? Non preoccupatevi: potrete farlo su Mediaset Infinity dove gli episodi saranno disponibili sia in live streaming che on demand. Il tutto gratuitamente e previa una semplicissima procedura di registrazione.