Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 1 settembre 2023
Quando si dice che la vita è imprevedibile è proprio vero! Ed è di questo che, molto presto, si renderà conto Behice. Per la perfida assassina di Hunkar, infatti, la prossima puntata di Terra Amara, prevista per venerdì 1 settembre 2023, rappresenterà un momento importante. L’ultima delle sue malefatte, infatti, le si ritorcerà contro!
La zia di Mujgan, infatti, assolderà un malvivente per farsi ferire pur di non andare via da Cukurova. Ma qualcosa andrà storto e la donna si ritroverà ferita a morte e, per di più, abbandonata al suo destino. Cosa le sarà successo? E cosa le accadrà? Scopriamo insieme tutti i dettagli del prossimo entusiasmante appuntamento con la soap turca.
Behice accusata dell’omicidio di Hunkar
Dopo aver preso parte ad un incontro tra Demir, Vedat, il capo della gendarmeria e il procuratore, Zuleyha avrà le idee chiare. Ad uccidere Hunkar non può essere stata che Behice. Una donna dalla perfidia che lei conosce molto bene specie dopo che lei stessa si è salvata per miracolo quando, in ospedale, la zia di Mujgan aveva tentato di ucciderla.
La Altun, certa delle sue idee, si precipiterà al circolo e accuserà Behice pubblicamente destando stupore in tutti, specie in Fekeli. Proprio Alì Rahmet chiederà alla Hekimoglu di tornare a Istanbul, almeno fino a quando le cose, a Cukurova, non si chiariranno in maniera definitiva.
Behice ferita gravemente
Behice fingerà di essere d’accordo con l’uomo e partirà anche se, in realtà, metterà in atto il suo ennesimo piano diabolico. La donna non vorrà lasciare Cukurova specie adesso che Hunkar è morta e, dunque, Fekeli è libero. Per questo chiamerà un malvivente del posto e lo assolderà per essere dapprima picchiata e, poi, ferita con una pistola.
Sarà proprio durante l’utilizzo dell’arma da fuoco che accadrà l’imprevedibile: un cane spaventerà l’uomo che, invece di puntare l’arma alla spalla di Behice la ferirà allo stomaco. Spaventato la lascerà, poi, agonizzante e ferita in mezzo al bosco senza prestarle soccorso.
Nel frattempo, Mujgan deciderà di voler partire con la zia. Fikret cercherà di farle cambiare idea senza, però, riuscirvi. A quel punto la accompagnerà in aeroporto dove, invece di trovare la zia, troveranno i suoi vestiti sparsi a terra.
Si preoccuperanno e, quindi, inizieranno a cercarla. Dopo poco sarà proprio Fikret a ritrovarla. Behice sarà ancora viva, benché molto sofferente. I due ragazzi la condurranno in ospedale dove, finalmente, potrà avere tutte le cure del caso.
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Beautiful. Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove è disponibile sia in live streaming che on demand, per non perdere nemmeno una puntata. Il tutto completamente gratis.