Terra Amara anticipazioni, Hunkar è morta: Fekeli disperato (Video)
Le puntate inedite di Terra Amara sono ormai dietro l’angolo! Dopo una settimana di pausa, infatti, la soap turca riprenderà, lunedì 21 agosto 2023, esattamente da dove l’abbiamo lasciata: la morte di Hunkar. Nei primi istanti della prossima settimana assisteremo ad alcune delle scene più strazianti della terza stagione: il ritrovamento del corpo da parte di Demir.
Anche il momento in cui Fekeli apprenderà che la sua amata è morta sarà di quelli che, difficilmente, riusciremo a dimenticare. Alì Rahmet verrà informato dal nipote e rimarrà angosciato dalla notizia: da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. Vi mostriamo, in anteprima, il video di questi istanti: tenetevi forte perché di certo sarà impossibile non emozionarvi!
Demir e Fekeli cercano Hunkar: cosa le è successo?
Hunkar sarà assente da troppo tempo dalla villa e questo metterà in allarme tutti. Chiunque uscirà a cercarla e Demir rimarrà in casa per rispondere ad eventuali telefonate. Tutto cambierà quando uno dei suoi operai gli darà una notizia sconcertante: il fazzoletto di Hunkar è stato ritrovato alle cave. A quel punto sarà certo che alla madre sia successo qualcosa di grave.
Demir si precipiterà sul posto e inizierà a cercare Hunkar. Ad un certo punto la vedrà proprio dinnanzi a lui e rimarrà impietrito. Griderà con tutto il fiato che ha in gola quando si accorgerà che la madre è morta e che ha una grossa ferita sull’addome. La sua adorata mamma è morta: non gli rimarrà che prenderne il corpo e caricarlo sul furgone per riportarlo in villa. L’arrivo del corpo alla tenuta sarà un momento straziante per tutti!
Fikret annuncia a Fekeli che Hunkar è morta
In base a quanto trapelato dalle anticipazioni sulla ripresa di Terra Amara, è chiaro che Fekeli sarà impegnato, anche lui, nelle ricerche di Hunkar. Sarà con Yilmaz quando vedrà arrivare Fikret: l’espressione del ragazzo sarà molto eloquente. Fekeli gli chiederà se ha notizie della signora Yaman e il nipote non potrà che “ucciderlo” dicendogli che la donna è morta.
Per il padrino di Akkaya sarà uno dei momenti peggiori della sua vita: rimarrà gelato dalla notizia e non potrà fare altro che iniziare a piangere e disperarsi. Nulla, da quel momento in avanti, sarà più come prima! Tutti i suoi sogni, compreso quello di coronare il progetto d’amore con Hunkar, crolleranno: non rimarrà altro da fare che recarsi alla villa per dare l’ultimo saluto alla cara Hunkar.
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, ad eccezione del sabato (almeno per il periodo estivo), a partire dalle 14:10 circa, subito dopo Beautiful. Chi non dovesse riuscire a seguirla in TV può farlo su Mediaset Infinity dove troverà sia le puntate on demand (dopo la messa in onda su Canale 5) sia in live streaming. Il tutto in maniera completamente gratuita.