My home My destiny, anticipazioni dalla Turchia. Medhi accoltellato!
La serie My home my destiny, che ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico, è pronta a scatenare un vortice di emozioni con gli episodi in programma su Canale 5 fino al 25 agosto.
I protagonisti della soap turca si troveranno coinvolti in una serie di eventi drammatici, che metteranno alla prova le loro relazioni e i loro destini. Vediamo di seguito quali sorprese attendono gli spettatori.
Medhi accoltellato nel bel mezzo di una rissa
Il destino ha in serbo per Medhi un incontro sconcertante con Bayram, il padre di Zeynep. Dopo averlo ritrovato, Medhi si troverà coinvolto in una rissa violenta che lo porterà all’ospedale, accoltellato.
Sarà un momento carico di tensione, che terrà tutti i telespettatori sul filo del rasoio.
Sconvolgimenti matrimoniali: la rivelazione della gravidanza di Benal
La notizia della gravidanza di Benal provocherà un terremoto nel matrimonio di Zeynep e Medhi. L’uomo misterioso, padre del bambino, è proprio Medhi, e Zeynep dovrà affrontare la dura realtà di essere stata tradita.
Le conseguenze saranno devastanti e metteranno a dura prova la loro relazione.
Una cena con sentimento: Faruk ed Emine
Faruk ed Emine, legati in passato a Zeynep, condivideranno una cena che potrebbe non essere così innocente. Sarà l’inizio di qualcosa di più grande, o semplicemente un incontro tra amici? Le anticipazioni mantengono il mistero, ma gli spettatori possono aspettarsi delle sorprese.