La ragazza e l’ufficiale, puntata 6 agosto. Anticipazioni e trama
Il famoso drama turco “La ragazza e l’ufficiale” torna ancora una volta con le sue avventure palpitanti il 6 agosto 2023 su Canale 5, a breve intervallo dall’ultima puntata del 4 agosto 2023. Mediaset ha infatti optato per cambiare il giorno di messa in onda della serie tv turca, spostandola dal venerdì alla domenica per l’intero mese di agosto.
La storia corre lungo molteplici location: Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, focalizzando l’interesse su Kurt Seyit, l’erede di una famiglia turco-crimena e capitano al servizio dello Zar. Costui intreccia il suo destino con quello di Şura, la più delicata progenie di un illustre lignaggio russo.
La sera del 6 agosto 2023 sarà intrisa di mistero con il nuovo blocco di episodi, che si avvicinano all’apice con gli episodi 28, 29 e 30 introdotti per la prima volta su Canale 5 alle 21.40.
Trama La ragazza e l’ufficiale, puntata 28 del 6 agosto
La zia di Sura ha preso due biglietti per l’Inghilterra per lei e la sua amica Valentina. Valentina è entusiasta, ma Sura non vuole andarsene perché è innamorata di Seyit, che vive nel suo paese. Alya viene a sapere del piano di viaggio di Sura e informa Seyit, spingendolo a parlare con Sura. Alya poi rivela a Sura che Seyit la ama profondamente e la osserva costantemente, ma non riesce mai a trovare il coraggio di parlarle. Quando Sura esce di casa, spera sempre di vedere Seyit.
Nel frattempo, non ci sono aggiornamenti su Yahya. Guzide è piena di preoccupazione, ma non può ignorare i suoi sentimenti per Celil, sentimenti che lui ricambia. Alla fine, Seyit decide di affrontare Sura.
Trama La ragazza e l’ufficiale, puntata 29 del 6 agosto
Mentre Seyit e Sura stanno avendo una discussione, un uomo tenta di sparare a Seyit, ma per fortuna lo manca. Seyit reagisce attaccando l’uomo, ma durante la lotta, un colpo di pistola parte e colpisce Sura. Seyit subito porta Sura all’ospedale dove viene operata. I dottori riescono a rimuovere il proiettile e dichiarano Sura fuori pericolo. Tuttavia, Valentina, la sorella di Sura, realizza che Sura sarà sempre in pericolo fintanto che sarà coinvolta con Seyit, che ha troppi nemici.
Valentina parla con Seyit di queste sue preoccupazioni, e lui capisce che ha ragione. Quindi, decide di scrivere una lettera di addio a Sura. Nel frattempo, Ali, Binnaz e Guzide vengono a sapere dell’incidente e vanno all’ospedale per vedere Sura. Arrivano proprio mentre Sura sta leggendo la lettera di addio di Seyit.
Contemporaneamente, Billy ha una conversazione con Petro, che si scopre essere la persona che aveva assunto l’uomo per uccidere Seyit.
Trama La ragazza e l’ufficiale, puntata 30 del 6 agosto
Seyit tenta di spaventare il tenente Billy, ma quest’ultimo risponde con grande determinazione. Dopo aver ordinato a Petro di uccidere Lola, Billy assume un killer per incendiare l’albergo. Per fortuna, Seyit e Celil intervengono a tempo per impedire che qualcuno rimanga ferito nel fuoco.
Durante il caos, Celil cerca di persuadere Sura a parlare con Seyit, ma scopre che la ragazza pensa che Seyit l’abbia tradita con Ayse.
Nel frattempo, Sura viene dimessa dall’ospedale e inizia a prepararsi per la partenza. Quando però sente dell’incendio, corre all’albergo e promette a Seyit che non lo lascerà mai. Proprio in quel momento, arriva il tenente Billy per arrestare Seyit, accusandolo di aver ucciso la baronessa. Billy sostiene di aver trovato un biglietto nella borsa della vittima, nel quale era scritto che se le fosse successo qualcosa, Eminof sarebbe stato da ritenere responsabile.
La ragazza e l’ufficiale cambia giorno di messa in onda
La serie tv turca “La Ragazza e L’Ufficiale” non è più trasmessa il venerdì, bensì la domenica. Questa decisione è stata presa improvvisamente da Mediaset e riguarderà tutto il mese di agosto 2023. Come sempre le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda anche su Mediaset Infinity.
Leggi anche: