La ragazza e l’ufficiale, puntata 13 agosto. Anticipazioni e trama
Il popolare telefilm turco “La ragazza e l’ufficiale” torna su Canale 5 con nuovi episodi emozionanti in onda non più il venerdì, bensì la domenica per il recente cambio di programmazione.
La trama si sviluppa in varie località: Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, e si concentra su Kurt Seyit, il primogenito di una famiglia turco-crimena e capitano al servizio dello Zar. La sua vita si intreccia con quella di Şura, la più fragile figlia di un importante famiglia russa.
La serata dell’11 agosto 2023 sarà piena di suspense con i nuovi episodi, che segnano l’inizio della seconda stagione. In Italia saranno trasmessi come episodi 30, 31 e 32 e verranno mostrati per la prima volta su Canale 5 alle 21.40.
Trama La ragazza e l’ufficiale, puntata 31 del 13 agosto
Il Salvataggio di Kurt Seyit
Accusato dell’assassinio della baronessa, Kurt Seyit è condannato a morte. Tuttavia, all’ultimo istante, la sua sentenza è convertita in perdono, salvandogli la vita e sottraendolo alla pena capitale. Arrivato in albergo, Seyit si accorge che Şura ha stretto una forte amicizia con Petro, cosa che lo infastidisce. Petro, finanziando la ristrutturazione dell’hotel incendiato, ne diventa co-proprietario. Nel frattempo, il capitano Billy intercetta una lettera della baronessa in cui vengono descritti dettagliatamente i crimini di Petro, fornendogli quindi il potere di ricattarlo indefinitamente. Seyit visita poi la famiglia di Lutfu, un immigrato dalla Crimea, il cui fratello era in cella con lui fino alla sua esecuzione.
Trama La ragazza e l’ufficiale, puntata 32 del 13 agosto
Nel quartiere in cui vive Lutfu, si scatena un incendio che divampa senza controllo, distruggendo la casa di Emine, madre di Murvet. I soccorritori possono fare poco per domare le fiamme. Ali trasporta i sopravvissuti in albergo. Nel frattempo, Kurt confessa a Şura di non averla tradita con Aysze, bensì con un’altra ragazza. Sentendosi tradita, Şura, con l’aiuto di Petro, decide di lasciare la casa. La sua partenza con Petro provoca la rabbia di Seyit. Dżelil consegna a Şura una lettera scritta da Kurt Seyit mentre era in attesa della sua esecuzione.
Trama La ragazza e l’ufficiale, puntata 33 del 13 agosto
Seyit si presenta per chiedere la mano di Murvet, ma si scontra con Emine, che gli dice che quel matrimonio non potrà mai avvenire. Questo fa pensare a Murvet che le sue nozze con Seyit siano definitivamente cadute nell’oblio. Seyit, deluso, se ne va. Emine si dimostra dura e iperprotettiva nei confronti di Murvet. Nel frattempo, i preparativi per l’inaugurazione dell’hotel vanno avanti. Ayla decide di divorziare da Dżelil. Guzide, a sua volta, confessa a Dżelil che divorzierà da Yahya.
Nel mentre, Şura cerca di tenersi lontana da Kurt Seyit e incontra un affascinante uomo d’affari francese durante un matrimonio. Alya riferisce che Seyit ha chiesto in matrimonio una giovane donna turca. Şura crede che Seyit abbia fatto questo solo per farla arrabbiare. Da una parte, Şura è delusa da Seyit, ma sa nel suo cuore che loro due sono destinati a rimanere uniti nonostante gli innumerevoli ostacoli che la vita pone sul loro cammino.
Dove e quando vedere La Ragazza e L’ufficiale
La serie tv turca “La Ragazza e L’Ufficiale” era usualmente trasmessa di venerdì su Canale 5, ma Mediaset ha cambiato il giorno della messa in onda passandolo a domenica. Trasmesso sempre in prima serata con tre episodi per volta. Come sempre le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda anche su Mediaset Infinity.
Leggi anche: