La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 24 agosto 2023 (Video)
Aria di vendetta e chiarimenti nella nuova puntata de La Promessa prevista per giovedì 24 agosto 2023. Le vicende dei protagonisti della soap spagnola, che ormai colleziona un successo dopo l’altro, non mancheranno di emozionarci e regalarci nuovi ed entusiasmanti colpi di scena.
Jana comincerà la sua battaglia contro il Barone distribuendo in giro dei biglietti anonimi che lo intimidiscano e impossessandosi di un’arma. Il Barone darà, però, la colpa a Don Romulo e, a questo punto, il maggiordomo sarà in costante pericolo di vita. Salvador verrà condotto in gendarmeria e Lope dovrà fare una confessione.
Ma non è tutto: Manuel si sfogherà con Padre Camilo e Martina avrà un durissimo confronto con Mauro. La ragazza avrà qualcosa da dirgli e qualcos’altro da restituirgli. Cosa? Scopriamolo insieme e diamo anche un’occhiata al video che anticipa quest’entusiasmante puntata!
Jana si vendica del Barone
Jana sarà sempre più convinta che il Barone sia l’assassino della madre e aver visto il sigillo sul suo anello ne è stata una conferma. Vorrà andare a fondo e contrattaccare. Per questo distribuirà dei bigliettini anonimi che possano intimidirlo. L’uomo ne troverà uno in un libro e penserà sia stato Don Romulo, a seguito del pestaggio subìto.
Quando troverà un secondo biglietto deciderà di non accettare oltre la situazione. A quel punto minaccerà direttamente il maggiordomo e gli dirà di stare attento d’ora in poi perché lo ucciderà. Jana, nel frattempo, si impossesserà di una pistola convinta di usarla contro il suo nemico.
Salvador in pericolo
Adesso che il segreto di Salvador è venuto parzialmente a galla, anche Maria ne verrà a conoscenza. E non sarà difficile scoprirlo dal momento che il fidanzato verrà prelevato dalla Guardia Civile e condotto in caserma dove vorranno interrogarlo.
Lope spiegherà alla ragazza tutto l’accaduto. I due chiederanno, quindi, a Don Romulo di andare in gendarmeria e cercare di intercedere per Salvador. Cosa deciderà di fare il maggiordomo? Riuscirà a torare fuori dai guai il giovane cameriere?
Martina affronta Mauro
Padre Camilo sa perfettamente che Cruz e Don Alonso stanno tramando qualcosa e le parole di Petra sulle nozze di Manuel e Jimena non faranno che confermarglielo. Andrà, per questo, dal ragazzo e lo troverà particolarmente turbato. Gli basterà chiedergli la motivazione perché Manuel si sfoghi: il matrimonio con Jimena è voluto dai suoi genitori a causa della loro bancarotta. Non esiste amore nel suo cuore!
Teresa chiederà al Barone se l’offerta di lavoro è ancora valida mentre la neo arrivata Martina avrà un duro confronto con Mauro. La ragazza lo redarguirà per il suo comportamento verso Leonor e, furibonda, gli restituirà la medaglia che lui stesso aveva donato alla cugina. Basterà tutto questo? Lo scopriremo prestissimo, nel frattempo ecco il video che anticipa l’episodio di oggi!
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda, attualmente (da settembre qualcosa cambierà), dal lunedì al venerdì, su Canale 5, attorno alle 14:45, subito dopo Terra Amara.
Chi non riuscisse a seguirne le puntate in TV potrà utilizzare lo streaming di Mediaset Infinity dove la soap spagnola sarà sempre disponibile sia in live che on demand. Il tutto completamente gratis.