La Promessa, anticipazioni shock dalla Spagna: Jana muore?
Arrivano direttamente dalla Spagna le ultimissime anticipazioni sulle prossime puntate de La Promessa. Ci sarà da tenerci forte perché la storia andrà avanti spedita e, per una delle principali protagoniste, arriverà un momento davvero terribile da affrontare e, si spera, superare.
Sarà Jana ad essere messa dinnanzi ad un ostacolo enorme che rischierà, addirittura, di metterla in pericolo di vita. Causa di tutto sarà Jimena che darà vita all’ennesima cattiveria. Ma non è che, stavolta, tutto le si ritorcerà contro? E cosa accadrà di preciso a Jana? Scopriamolo insieme!
Jimena e la crudele vendetta su Jana
Ad Jimena non piacerà proprio l’intromissione nella sua vita di Jana. La ragazza sarà, per lei, colpevole di aver riparato l’aereo di Manuel nella speranza di aiutarlo a recuperare la memoria. Evento che per Jimena non dovrà mai verificarsi dato che metterebbe seriamente a rischio le sue nozze.
Jimena si vendicherà mandando Jana nei campi a lavorare come una schiava, quasi senza tregua. Quando la ragazza tornerà alla villa sarà irriconoscibile: stanchissima e con lividi evidenti dappertutto. Nonostante non ricordi nulla, Manuel non potrà fare a meno di preoccuparsi per lei e la andrà a trovare: poco importa se la fidanzata si infurierà moltissimo per questo!
Le condizioni di Jana spaventeranno e preoccuperanno anche gli altri lavoratori. Si troverà in uno stato pietoso ed il timore è che possa addirittura morire. Ad aggravare il tutto pesanti problemi respiratori che non le daranno tregua di giorno così come di notte.
Jana peggiora, Manuel preoccupato
Con il passare dei giorni, invece di migliorare, le condizioni di Jana peggioreranno moltissimo. La ragazza, infatti, inizierà anche a soffrire di forti vertigini e avere capogiri talmente pesanti che la costringeranno a rimanere a letto senza potersi nemmeno alzare.
Manuel, notando la situazione, sarà sempre più in ansia. Parlerà coi futuri suoceri e chiederà cosa sia accaduto a Jana per ridurla così. Sarà Catalina a gelarlo con la verità: la colpa di tutto è di Jimena perché lei stessa ha ordinato di maltrattare Jana per punirla a seguito della riparazione dell’aereo.
Cosa accadrà adesso? Manuel capirà finalmente che genere di donna ha accanto? E, soprattutto, Jana si salverà o quest’ennesima cattiveria di Jimena la porterà alla morte? Lo scopriremo prestissimo!
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 14:40 circa, subito dopo Terra Amara. Chi non potesse seguire la soap spagnola in TV potranno farlo su Mediaset Infinity. La piattaforma consente, infatti, di vedere La Promessa sia in live streaming che on demand e il tutto in maniera completamente gratuita previa una semplice procedura di registrazione.