La Promessa, anticipazioni e trama 31 agosto 2023. Manuel è vivo!
Una puntata intensa e imperdibile quella de La Promessa che ci attende oggi 31 agosto 2023 alle 14:45 su Canale 5. A Palazzo, infatti, arriverà una notizia importantissima. Manuel non è morto ma è ancora vivo, seppur ricoverato in ospedale. Come sta?
Nessuna novità, invece, del Barone. Jimena confesserà a Camilo di essere stata rimproverata molto duramente da Cruz. Il finto prete parlerà, poi, anche con Simona alla ricerca di una risposta sconcertante. Un dubbio incredibile, però, si farà strada nella mente della donna. Ecco i dettagli su quello che accadrà oggi.
Manuel è ancora vivo!
La notizia della morte di Manuel aveva gettato tutti nello sconforto! Catalina, però, annuncerà con gioia a tutti che Manuel non è morto ma che, invece, è, per fortuna, ancora vivo. Un grandissimo sollievo per Cruz che avrà la certezza di non aver perso suo figlio anche se sarà ancora molto in ansia perché, invece, del padre non vi sarà ancora alcuna notizia.
Cruz, comunque, penserà a trasferire Manuel a La Promessa dato che lì potranno curarlo al meglio e riceverà di certo più attenzioni rispetto a quanto accade in ospedale. Il ragazzo, a quanto pare, si è salvato dall’incidente aereo ma verserà comunque in condizioni molto serie. Le anticipazioni, però, non ci svelano null’altro in merito. Qual è la verità?
Primi sospetti su Padre Camilo
Padre Camilo continuerà ad indagare sui marchesi. Il suo obiettivo primario sarà quello di far luce sulla presunta bancarotta della famiglia, verificando se questa esiste oppure no. A dargli questo incarico il padre di Jimena, deciso più che mai a capire se Manuel sposerà la figlia per convenienza o meno. In caso positivo sarà lui stesso ad impedire le nozze.
Camilo avrà modo di parlare con Jimena che gli confesserà il forte rimprovero ricevuto da Cruz. Subito dopo l’uomo parlerà anche con Simona e vorrà capire perché la donna non vuole parlare della morte del marito di Candela.
Camilo, persona caparbia, riuscirà a raggiungere il suo scopo ma desterà qualche sospetto in Simona: come mai un parroco (uomo di fede) si comporta in una maniera che ha davvero poco a che vedere con la religione? Per Simona sarà chiaro: il prete nasconde qualcosa e ne parlerà con Candela.
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su Canale 5 attorno alle 14:45, subito dopo Terra Amara. Chi non riuscisse a seguirla in TV può farlo su Mediaset Infinity, in live streaming o on demand. Il tutto gratuitamente previa una semplicissima procedura di registrazione.