La Promessa, anticipazioni e trama 30 agosto: Manuel è morto!
Una puntata dai toni drammatici quella de La Promessa prevista per mercoledì 30 agosto 2023. A La Promessa, infatti, arriverà la conferma che tutti temevano: Manuel è morto! Una notizia che devasterà tutti! Cruz sarà distrutta per questa perdita e affronterà un doppio dolore anche a causa del padre scomparso.
Jimena piangerà e urlerà così forte che sarà necessario ricorrere ad un rimedio estremo per calmarla mentre Maria soffrirà sempre di più per la partenza di Salvador. Nel frattempo, tutto ciò, farà riaffiorare in Candela ricordi tristissimi! Curiosi di saperne di più! Approfondiamo insieme le ultimissime anticipazioni.
Manuel è morto! Jimena e Jana distrutte
La Guardia Civile confermerà a Don Alonso che l’aereo precipitato accanto a La Puebla è proprio quello di Manuel. Il ragazzo, quindi, verrà dichiarato ufficialmente morto! La notizia si diffonderà presto a La Promessa. Cruz sarà distrutta: suo figlio è morto e suo padre è scomparso. La donna, nonostante tutto, cercherà di mostrarsi sempre forte e irreprensibile.
Jimena sarà sconvolta dalla morte di Manuel. Avrà una crisi di pianto talmente forte che Cruz dovrà darle un calmante per riuscire a farla dormire. Anche Jana sarà distrutta dal dolore. Camminerà da sola per l’hangar e cercherà di ricordare ogni momento vissuto insieme al suo innamorato.
Il dolore di Maria e Candela
Maria ha dovuto salutare Salvador, partito per l’Africa per assolvere ai suoi doveri di leva. La ragazza sarà distrutta e Lope cercherà di distrarla invitandola a ballare. Non accetterà ma, al contempo, sarà contenta di imparare a giocare a mus. Un ottimo passo in avanti anche se il sorriso non sarà ancora tornato del tutto!
Quanto accaduto a Manuel e la reazione di Jimena faranno tornare alla mente di Candela i ricordi inerenti la morte del marito. Per lei saranno momenti di forte apprensione e sofferenza e proprio per questo Padre Camilo deciderà di volerne sapere di più!
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda tutti i giorni, ad eccezione della domenica, su Canale 5, alle 14:45 (subito dopo Terra Amara). Non riuscite a seguirne le puntate in TV? Non preoccupatevi! Potrete farlo utilizzando Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming dove la soap spagnola è disponibile sia in versione live che on demand. Il tutto completamente gratis.