Il Giovane Montalbano 14 agosto 2023, anticipazioni e trama puntata
Il famoso programma TV, “Il giovane di Montalbano”, è di nuovo su Rai 1 dal 3 luglio 2023. Questo show, che è un antipasto per la serie con Luca Zingaretti, piace molto. Il 7 agosto hanno mostrato l’ultimo episodio della prima serie. Quindi, stasera, 14 agosto, vedremo il primo della seconda stagione.
Trama primo episodio seconda stagione de Il giovane Montalbano in replica il 14 agosto
Pasqualino Cutufà è stato ucciso. Aveva un colpo di pistola alla testa. Tutti lo ricordavano come una persona calma che aveva l’abitudine di seguire i funerali.
Il Geometra Guarraci entra nel mirino degli investigatori. Era il vecchio capo di Cutufà. Anni fa, i due avevano avuto dei problemi sul lavoro che non erano stati risolti. Durante l’interrogatorio, Guarraci dice qualcosa di strano: sua moglie non si trova. L’ultima volta che l’avevano vista, stava andando dalla sua sorella con una borsa piena di soldi.
Dopo nove giorni di ricerca, trovano la moglie di Guarraci, ma è morta. È stata strangolata il giorno in cui è sparita. Il Commissario Montalbano e la sua squadra devono risolvere questi due omicidi. Tra bugie e piste confuse, cercano di scoprire chi ha ucciso Pasqualino e la moglie di Guarraci.
Dove e come vedere le repliche de “Il Giovane Montalbano”
Rai 1 trasmette un episodio de “Il Giovane Montalbano” ogni lunedì sera alle 21:25. Per chi preferisce lo streaming, è possibile vedere l’intera prima stagione, conclusa in replica il 7 agosto, su Rai Play. Per la seconda stagione, però, le puntate non sono ancora disponibili sulla piattaforma.