Grande paura a UPAS, fans terrorizzati: Marina muore davvero?
Mentre Un Posto al Sole si prepara ad un’altra settimana di vacanza (in cui andranno in onda “Le Storie”), tra i fans è scoppiata una vera e propria bomba. Le anticipazioni sulle prossime puntate, infatti, sembrano parlare chiaro: Marina avrà un malore e, dopo diversi accertamenti, potrebbe venire a conoscenza di qualcosa di molto grave.
Tutti si chiedono di cosa si tratterà ed iniziano a temere che la dark lady di Palazzo Palladini possa avere i giorni contati. Ma è possibile che Marina muoia davvero? Cosa la attende?
UPAS anticipazioni dal 28 agosto: Roberto sceglie Lara
Le ultime anticipazioni su quello che vedremo alla ripresa di Un Posto al Sole non lasciano molto spazio a dubbi. Dopo la scenata a Marina, che abbiamo visto prima della pausa estiva, Roberto Ferri farà una scelta importante: deciderà di partire per le vacanze con Lara Martinelli e con il bimbo che crede essere suo figlio, Tommaso.
Pare che sarà proprio questa la via scelta dall’imprenditore per dare una lezione alla moglie. Ferri, infatti, vorrà farle capire di essersi stufato delle sue continue accuse che si sono spinte, adesso, fino a mettere in dubbio la paternità del bambino a cui, per di più, l’uomo si è molto legato. Roberto sarà chiaro: chiederà a Marina di non ficcare più il naso nella sua vita privata, a maggior ragione se questa riguarda Tommy.
Marina si sente male, che succede?
Marina incasserà il colpo: è una donna forte e, di nuovo, saprà trovare lo spirito giusto per proseguire con la sua vita, magari lontano dall’uomo che ha sempre amato ma sempre con dignità. Lascerà, per questo, la casa coniugale.
Ad un certo punto, però, ci sarà da rimanere con il fiato sospeso. Marina, infatti, accuserà un malore tanto improvviso quanto inaspettato. Le anticipazioni ci rivelano che la dark lady sarà costretta ad intraprendere un percorso terapeutico di indagine durante cui potrebbe scoprire di avere una brutta malattia.
Cosa succederebbe a quel punto? Ancora rimane un mistero ma tendiamo a non escludere che, proprio le condizioni di salute precarie della donna, potrebbero portare Marina e Roberto a riavvicinarsi. Ma sarà davvero una malattia così grave? Marina morirà?
O saranno semplicemente i risultati dell’eccessivo stress a cui la donna è stata sottoposta ultimamente? Lo scopriremo presto con le nuove puntate inedite di UPAS che, lo ricordiamo, ci aspettano da lunedì 28 agosto 2023 quando debutterà la 28esima stagione dell’amatissima soap partenopea.