Fans di Terra Amara delusi, ormai ci credevano tutti. Che succede?
Quanto impiegate, in genere, ad abituarvi a qualcosa che vi piace davvero? Sicuramente pochissimo ed è proprio da questa attitudine naturale che nasce l’ultima delusione dei fans di Terra Amara nei confronti della loro soap preferita o, meglio, della sua programmazione.
Il fatto che sabato 19 agosto, infatti, Terra Amara fosse andato in onda aveva dato i più l’impressione che, da quel giorno, la soap sarebbe tornata anche nei sabati successivi. Una vera doccia calda, invece, scoprire che così non sarà: sabato 26 agosto 2023, infatti, Terra Amara non andrà in onda!
Terra Amara non va in onda sabato 26 agosto 2023: fans delusi
Terra Amara non compare tra i programmi in onda su Canale 5 nella giornata di sabato 26 agosto 2023. Se il sabato precedente (19 agosto), la soap era andata in onda, la rete ha deciso, per questo week end di non mantenere l’impostazione precedente.
A seguire l’ultimo appuntamento con Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo sarà, in base alla guida TV Mediaset, My Home My Destiny che avrà inizio alle 15:55 e terminerà alle 16:50. Si tratta della prima volta per questa nuova soap turca per la quale, molto probabilmente, la rete vuole testare il potenziale al sabato, in attesa di una bellissima notizia per l’immediato futuro.
Terra Amara ci sarà domenica 27 agosto 2023
Se sabato 26 agosto Terra Amara non andrà in onda, ci sarà, invece, domenica 27 agosto 2023. Si tratta, ve lo possiamo anticipare, di uno degli ultimi appuntamenti domenicali per la soap turca. Come avvenuto durante tutta l’estate, anche in questa giornata Terra Amara inizierà attorno alle 14:30 per terminare alle 15:26 quando lascerà spazio al film Il curioso caso di Benjamin Button.
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda su Canale 5, in genere dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 14:30. Presto, però, i palinsesti Mediaset subiranno delle variazioni: ve ne daremo atto! Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove Terra Amara sarà disponibile, gratuitamente, sia in live streaming che on demand.