Delitti in paradiso, trame e anticipazioni ultima puntata del 9 Agosto
Amanti dei gialli, preparatevi! Questa sera è il grande momento per tutti i fan di Delitti in Paradiso, che si ritroveranno davanti al piccolo schermo per la conclusione della dodicesima stagione. Ma c’è una sorpresa: non solo la puntata finale, ma anche un extra dalla stagione precedente. Scopriamo insieme i dettagli.
Perché vanno in onda due puntate anche se ne manca solo una per il finale di stagione?
C’è un motivo intrigante dietro la scelta di trasmettere due puntate invece di una. La rete Rai 2 ha deciso di riempire il palinsesto televisivo presentando non solo l’ultima puntata della dodicesima stagione, ma anche il finale dell’undicesima stagione come extra. Una serata speciale per chi non si stanca mai di indagare su misteriosi delitti.
La trama dell’ultima puntata della dodicesima stagione “La musica nel sangue”
Nell’episodio “La musica nel sangue”, il detective Neville Parker sembra perso nella confusione. Tormentato da dubbi e inseguendo ombre, medita di lasciare l’isola di Saint Marie. Ma un omicidio e una visita a Sophie in prigione lo riconducono sulla giusta via. Sarà l’arresto del colpevole a risolvere la crisi e a convincerlo a restare sull’isola.
La trama dell’ultima puntata dell’undicesima stagione “Scacco matto”
Ma la serata non finisce qui! Come extra, Rai 2 offre il finale della stagione precedente, “Scacco matto”. Una partita di scacchi si trasforma in un palcoscenico per un omicidio bizzarro, dove il veleno sulla Regina Bianca diventa l’arma del delitto. Una misteriosa giornalista e rivelazioni sul passato dei giocatori aggiungono pepe a questo avvincente episodio.
Dove vedere “Delitti in Paradiso” in diretta TV e streaming
Non perdetevi l’ultimo atto di Delitti in Paradiso! Sarà possibile seguire la trasmissione in diretta oggi, mercoledì 9 agosto 2023, dalle 21.20 su Rai 2. Per chi preferisce la visione digitale, gli episodi saranno disponibili anche su RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Una serata all’insegna del mistero vi aspetta, pronti a risolvere l’ultimo enigma?