Colpo di scena a Terra Amara: amore finito tra Zuleyha e Yilmaz?
Quanti di voi hanno sognato il grande amore mentre si appassionavano al grande legame che lega Zuleyha e Yilmaz in Terra Amara? Sicuramente in molti, e sarete altrettanti coloro che, oggi, si pongono una domanda inevitabile: tra i due grandi protagonisti della soap turca l’amore è finito davvero? O c’è ancora qualche spiraglio per tornare a vederli felici insieme?
A dare vita a questi dubbi sono gli atteggiamenti distaccati e sprezzanti che, nella puntate attualmente in onda, Zuleyha sta avendo nei confronti dell’amato. Il tutto, però, pare avere una spiegazione: la Altun non riesce a perdonare Akkaya per averle sottratto il piccolo Adnan durante la conferenza stampa di Demir. Ma come andrà a finire? Scopriamolo!
Yilmaz e Zuleyha si amano ancora?
L’amore, quello vero, non può certo terminare in un giorno e lo stesso vale, naturalmente, per Zuleyha e Yilmaz. I due protagonisti cardine di Terra Amara sono legati da un sentimento fortissimo e condividono anche un figlio, il piccolo Adnan.
Nonostante sia profondamente innamorata di Yilmaz, però, Zuleyha sta allontanando Yilmaz. Più volte gli ha detto, e gli dirà, di stare lontana da lei e di dimenticarla. Più volte lo lascerà sgomento dinnanzi a questa determinazione e più volte, ancora, non accetterà le sue scuse e le sue richieste di perdono. Per la prima volta, dopo tanto tempo, Yilmaz avrà paura di non essere più ricambiato dalla donna che ha sempre amato.
Come andrà a finire tra Zuleyha e Yilmaz
Non disperate: l’amore tra Zuleyha e Yilmaz sarà tanto forte da riuscire a superare anche quest’ennesima difficoltà. Dalle anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia, infatti, è chiaro che alla fine i due riusciranno a vivere un periodo di felicità e che, per un po’, condivideranno sprazzi di vita.
Ebbene sì, avete letto bene, vi abbiamo parlato di sprazzi perché, come scrisse Manzoni ne I Promessi Sposi “Questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai”. Ed è proprio così che andrà. Zuleyha, infatti, dovrà dire addio per sempre a Yilmaz quando questi, per raggiungere il figlio Kerem Alì ricoverato urgentemente in ospedale, avrà un incidente stradale nel quale rimarrà ucciso.
Quando e come vedere Terra Amara
Se volete seguire le puntate di Terra Amara dovrete sintonizzarvi su Canale 5. Proprio quì va in onda tutti i giorni la soap turca. Nel dettaglio, dal lunedì al venerdì inizia alle 14:10 mentre la domenica l’orario si posticipa leggermente, alle 14:00. Al sabato, al momento, non è previsto alcun appuntamento (riprenderà a settembre).
Se non riusciste a seguire Terra Amara in TV potrete farlo via streaming su Mediaset Infinity dove, previo una breve procedura di registrazione, potrete sia vedere gli episodi in diretta che recuperarne le repliche. Il tutto in maniera completamente gratuita!