Che Todd ci aiuti 7 agosto 2023, anticipazioni e trama puntata
“Che Todd ci Aiuti” (So Help Me Todd) rappresenta l’ultima novità televisiva prevista in onda su Rai 2 a partire dal 17 luglio, ogni lunedì in prima serata. Sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. Questa serie TV si configura come una commedia legale e familiare, centrata sulla figura di una madre avvocato e del figlio, un investigatore privato, entrambi alla ricerca di stabilità nella loro vita personale e professionale. Questa sera 7 agosto altre tre puntate ricche di colpi di scena, sempre su Rai 2 dalle ore 21.20
Trama nuovi episodi Che Todd ci Aiuti (10,11,12)
Trama Che Todd ci Aiuti 1×10
Informatori segreti
Margaret si occupa della difesa di una donna accusata di aver assassinato il marito, un giornalista investigativo. Nonostante le numerose prove a suo carico, Todd è convinto dell’innocenza della donna e chiede l’assistenza di Veronica, la sua ex partner con cui ha avuto un passato burrascoso. Veronica è rinchiusa nello stesso carcere di un gruppo di motociclisti che potrebbe essere implicato nell’omicidio.
Trama Che Todd ci Aiuti 1×11
Effetti Collaterali
Margaret difende la figlia di un suo vecchio cliente, accusata di tentato omicidio. La ragazza potrebbe aver agito sotto l’influenza di un farmaco che ha come effetto collaterale uno stato alterato di coscienza. Nel frattempo, Allison viene arrestata per ubriachezza molesta dopo aver bevuto troppo, in un momento di profonda crisi personale e piena di dubbi sulla sua vita.
Trama Che Todd ci Aiuti 1×12
Viaggi astrali
La governatrice dell’Oregon incarica Margaret di aiutare la sorella a sfrattare un uomo che sta creando problemi nella sua proprietà. La sorella, un’ex tossicodipendente, riferisce di essere terrorizzata da strani rumori e luci, finendo per essere arrestata. Tuttavia, dietro tutto ciò si nasconde una spiegazione logica.
Dove e come vedere Che Todd ci Aiuti
I prossimi episodi della serie “Che Todd ci Aiuti” saranno trasmessi su Rai 2 il 7 agosto 2023, con inizio alle 21:20. Gli episodi potranno essere seguiti sia in diretta che on demand tramite la piattaforma RaiPlay, garantendo così a ciascuno la possibilità di seguire le vicende investigative di Margaret e Todd. Si ricorda che gli episodi saranno disponibili solo per sette giorni successivi alla loro trasmissione originale.