Terra Amara, cambia tutto: dal 13 agosto stop alle puntate inedite
Cambio di programmazione per Terra Amara che si prepara, a breve, ad andare in vacanza per almeno una settimana! Dal prossimo 13 agosto 2023 (ovvero dal doppio appuntamento settimanale della domenica) risulterebbero sospese, infatti, le puntate inedite della soap turca!
Niente paura però: Mediaset non lascerà i milioni di fans di Demir and company a bocca asciutta. Al posto delle nuove puntate, infatti, verranno trasmesse le repliche dei primissimi episodi. Sarà un’occasione, quindi, per fare un salto indietro nel tempo! Ma per quanto tempo mancheranno dal teleschermo le puntate inedite di Terra Amara? Ecco tutti i dettagli!
Terra Amara va in vacanza dal 13 agosto 2023
Mediaset ha deciso di concedere una breve pausa anche a Terra Amara che, dopo i mirabolanti risultati ottenuti in questi ultimi mesi di programmazione, vedrà sospendere la messa in onda delle puntate inedite di questa trepidante terza stagione dal 13 agosto 2023.
I vertici del Biscione, infatti, sembrano intenzionati a preservare il più possibile questi episodi non mandandoli in onda in una settimana notoriamente “poco affollata” dinnanzi ai teleschermi, come quella di Ferragosto.
Ma non temete: la rete non ci lascerà senza la nostra soap preferita! Già dal 13 agosto prossimo, infatti, è prevista la messa in onda delle repliche della soap, partendo proprio dalle due primissime puntate andate in onda, rispettivamente, il 4 e il 5 luglio 2022. Un vero e proprio sguardo al passato, perfetto per chi, magari si è appassionato alla soap solo successivamente ai suoi debutti!
Terra Amara, quando tornano le puntate inedite?
Detto questo, una domanda sorge spontanea: quando tornerà la programmazione classica, ovvero quando riprenderà la messa in onda degli episodi inediti della terza stagione? La risposta non è ancora ufficiale ma è molto probabile che questo avvenga già a partire dal prossimo 20 o 21 agosto. Vi terremo aggiornati in merito appena ci saranno conferme o smentite da Mediaset.
Almeno per una settimana, quindi, Terra Amara ci terrà compagnia con le vecchie puntate! Avremo modo, dunque, di prepararci ai tantissimi colpi di scena che ci attendono prossimamente, a partire da uno spaventoso incidente stradale dalle conseguenze inaspettate per Yilmaz.