Beautiful, trama shock 27 agosto 2023: Le condizioni di Hope..
È un appuntamento da non dimenticare quello con Beautiful di domenica 27 agosto 2023. Ci saranno diversi colpi di scena che, per molti versi, saranno destinati a capovolgere situazioni ormai in stallo da diverso tempo e a cambiare la vita dei nostri protagonisti.
Tutto ruoterà attorno all’evasione di Sheila Carter e alla sua scoperta più importante: Finn è vivo! Spazio anche per Hope che aiuterà Donna ma avrà una condizione da porre. Quale? Scopriamolo insieme!
Sheila scopre che Finn è vivo
Sheila, grazie all’aiuto del suo vecchio amico Mike, è riuscita ad evadere di prigione per precipitarsi, in un batter d’occhio, a casa di Lì. Già dall’incontro in carcere, per la Carter non c’erano dubbi: la madre adottiva di Finn doveva avere un segreto, e questo doveva anche essere molto pesante.
Sospetti confermati dal momento che Sheila scoprirà che Lì sta curando Finn che non è morto come tutti credono bensì in uno stato di coma. Sheila chiederà a Lì come ha fatto a tenere questo segreto e perché l’ha fatto e la donna non si farà problemi a risponderle che ha agito così per proteggere il ragazzo tanto dai Forrester che da Sheila stessa.
Tra le due donne l’atmosfera sarà tutt’altro che leggera. La discussione verrà poi interrotta dal telefono: qualcuno sta chiamando Lì. Sul display apparirà il nome di Ridge. Forrester vorrà, con ogni probabilità, avvisare la donna dell’evasione di Sheila. Proprio la Carter, però, cercherà di impedire a Lì di rispondere.
Hope aiuterà Donna
Hope ha scoperto che tra Donna ed Eric c’è una relazione. La ragazza non approverà assolutamente e rimprovererà anche molto severamente la zia: avere una storia con un uomo sposato non porta mai gioie! Donna, però, sarà chiara: le ribadirà la richiesta di non fare parola con nessuno di quanto visto e le giurerà che ciò che lega i due amanti è vero amore (e non semplice infatuazione di una notte).
Hope capirà la zia e le dirà che intende aiutarla. Lo farà, però, ad una condizione, ovvero che quanto prima Donna possa smettere di nascondersi vivendo la sua relazione alla luce del sole. Lei la aiuterà parlando con Forrester e cercando di convincerlo a lasciare Quinn.
La Fuller, nel frattempo, sarà proprio insieme a Eric e Bridget. Le due donne avranno un solo obiettivo: spiegare all’uomo che se si trovavano insieme è semplicemente perché tengono molto alla sua salute.
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5. Dal lunedì al venerdì, in particolare, inizia alle 13:40 circa mentre la domenica l’appuntamento è posticipato alle 14:00. Non riuscite a seguire le puntate in TV? No problem! Beautiful è disponibile anche su Mediaset Infinity, gratis, sia in live streaming che on demand.