Beautiful, trama e spoiler 11 agosto: Sheila scopre il segreto di Lì?
Proseguono gli appuntamenti con Beautiful in grado di suscitare in noi tantissime emozioni. I colpi di scena non mancheranno anche nella puntata prevista per venerdì 11 agosto 2023 in cui grandi protagoniste saranno le due madri di Finn, Lì e Sheila. La seconda, in particolare, potrebbe iniziare a dubitare che il ragazzo non sia davvero deceduto. Come farà?
Spazio anche per le intromissioni di Grace nella relazione tra Paris e Zende (ormai terminata!) mentre per Quinn sarà il momento di confrontarsi con Carter sul suo futuro. Curiosi di sapere come andrà? Scopriamolo!
Sheila e Lì a confronto, il segreto di Lì viene a galla?
Finn è vivo ma per il momento è un segreto che solo Lì conosce. Ma proprio adesso che il ragazzo, grazie alle amorevoli cure della madre adottiva, potrebbe risvegliarsi da un momento all’altro, per la donna giungerà il momento di avere uno dei confronti più importanti della sua vita.
Lì, infatti, vorrà andare a trovare Sheila in carcere, e lo farà! La ritroveremo nel parlatorio della prigione dove, a suo dire, si è voluta assicurare che la Carter rimarrà il più possibile. Le urla e le provocazioni non tarderanno ad arrivare: le due donne se ne diranno di ogni ma ribadiranno, l’una all’altra, di essere la madre di Finn.
Lì, però, nella foga non riuscirà più a controllarsi e rischierà di dare in pasto il suo segreto alla sua peggior nemica. La donna infatti si lascerà scappare una frase che non avrebbe dovuto e alla Carter non sfuggirà. Sheila, in definitiva, inizierà davvero a sospettare qualcosa: sa già che Finn non è morto?
Ridge vicino alla scelta?
Per Deacon non ci saranno più speranze verso Brooke ed un eventuale ritorno di fiamma con lei. La Logan, infatti, sarà più che decisa a voler tornare con Ridge e persino Hope non avrà fatto nulla per schierarsi dalla parte del padre.
Per lo Sharpe, quindi, sarà come perdere su ogni fronte: non gli rimarrà che arrendersi! Il tutto mentre Ridge avrà ancora qualche dubbio: la visita di Bill, però, l’avranno smosso moltissimo: la scelta potrebbe essere molto più vicina di quanto immaginiamo!
Grace, nel frattempo, parlerà con Zende cercando di convincerlo a non arrendersi con Paris. La ragazza, però, si infurierà con la madre e la inviterà a farsi i fatti suoi. Al contempo si scuserà con Zende. Dall’altra parte, Quinn parlerà con Carter. Cercherà di convincerlo, a sua volta, che Paris non è la ragazza adatta a lui. Ci riuscirà?
Quando e dove vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5. Dal lunedì al sabato, in particolare, l’appuntamento è alle 13:50 circa mentre la domenica è alle 14:00. Se non si riesce a seguire la soap in TV si può sempre farlo su Mediaset Infinity dove Beautiful è disponibile sia on demand che in live streaming. Il tutto in maniera del tutto gratuita.