Beautiful, trama 28 agosto 2023, Sheila e Lì alleate. Ma sarà vero?
Sarà una puntata che promette di darci tante emozioni e lasciarci con altrettanti interrogativi quella di Beautiful che inaugurerà la nuova settimana. Proprio lunedì 28 agosto 2023, infatti, è previsto un colpo di scena inaspettato: Sheila e Lì stringeranno una vera e propria alleanza. Ma cosa ci sarà di vero in questa mossa? Ecco un assaggio di quello che ci attende.
Sheila e Lì alleate
Se agli inizi della puntata Sheila aggredirà Lì per impedirle di rispondere al telefono (sarà Ridge a chiamarla per avvisarla dell’evasione della vera madre di Finn). Dopo pochi istanti si “pentirà” del gesto fatto e, per questo, dopo averla messa letteralmente al tappeto, la aiuterà a rialzarsi tendendole una mano.
Ma non sarà finita qui! La perfida Sheila, a questo punto, si preparerà a lasciarci a bocca aperta. Deciderà, infatti, di allearsi con Lì (a suo dire per il bene di Finn): le due donne, da quel momento in poi, si prenderanno cura di lui insieme. Il ragazzo, nel frattempo, darà i primi segnali che il risveglio non è poi così lontano.
Lì accetterà di allearsi con Sheila ma, visti i precedenti, c’è da dubitare seriamente che si tratti di una scelta sincera. Cosa avrà in mente, stavolta, la rossa?
Ridge e Taylor in ansia
Alla Forrester Creations, nel frattempo, si vivranno momenti di vero e proprio terrore. La notizia di Baker sull’evasione di Sheila Carter avrà colto del tutto alla sprovvista Taylor e Ridge che ringrazieranno il cielo che la figlia Steffy si trovi, con i nipoti, attualmente lontana da Los Angeles.
Dopo aver tentato invano di avvisare Lì (dato che la vita della donna viene ritenuta in pericolo dato i trascorsi con Sheila), Ridge provvederà ad avvisare Brooke. Proprio la Logan, dopo quanto successo, potrebbe essere nel mirino di Sheila che potrebbe presto ricercarla per portare a termine la sua vendetta. Come reagirà Brooke quando apprenderà cosa sta accadendo?
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5. Dal lunedì al sabato l’appuntamento con la soap americana è attorno alle 13:40 mentre la domenica si sposta alle 14:00 circa. Chi non riuscisse a seguire Beautiful in TV potrà avvalersi dello streaming di Mediaset Infinity. In maniera gratuita si potranno seguire tutti gli episodi sia in live che on demand.