Beautiful, trama 26 agosto: Sheila scopre che Finn è ancora vivo!
Le bugie hanno le gambe corte e quando sono grosse rischiano anche di portare notevoli strascichi una volta scoperte. Ed è proprio quello che accadrà, nella puntata di Beautiful di sabato 26 agosto 2023, a Lì. La donna, infatti, verrà smascherata da Sheila che verrà a sapere che il figlio Finn non è morto ma che, invece, è ancora vivo.
Spazio anche per le bugie di Donna ed Eric. Dopo che Hope li ha sorpresi in un momento di intimità, sarà premura della sorella di Brooke pregare la nipote di non rivelare a nessuno quanto ha appena visto. Ma andrà davvero così? O anche questo nodo verrà, finalmente, al pettine? Scopriamolo insieme!
Sheila scopre che Finn è vivo
L’idea di andare a trovare Sheila in prigione si rivelerà essere un boomerang per Lì. La loro conversazione, infatti, aveva lasciato non poche perplessità nella Carter che da subito aveva compreso che Lì nascondeva qualcosa. Riuscita ad evadere, con l’aiuto dell’amico Mike, dal carcere, la donna piomberà a casa della madre adottiva di suo figlio.
Quando le due donne saranno faccia a faccia, Sheila dirà chiaramente che non andrà via senza vedere Finn. Purtroppo per Lì, gli apparecchi cui il figlio è collegato emetteranno un suono che verrà riconosciuto perfettamente dalla Carter. La donna si farà largo nella stanza, aprirà la porta e si troverà dinnanzi Finn. Capirà che suo figlio non è morto e che Lì ha mentito a tutti. Quale sarà la sua reazione?
Eric e Donna scoperti da Hope
Hope ha sorpreso Eric e Donna mentre si baciavano al club dove si era recata per consegnargli dei documenti e per riprendere il piccolo Douglas dopo una festicciola. Un vero e proprio shock per la figlia di Brooke Logan che non esiterà a redarguire la zia: non è un comportamento corretto, Eric è sposato e, per questo, dovrà subito interrompere la relazione.
Donna sarà sconvolta e chiederà alla nipote di non svelare a nessuno il suo segreto. Ma quale sarà la risposta di Hope a questa richiesta? Eric, nel frattempo, tornando a casa, troverà Bridget insieme a Quinn. Rimarrà felicemente sorpreso. Quinn sarà pronta a fornire una spiegazione: alcuni consigli da chiedere a Bridget per mantenere al meglio la sua salute vista la sua, ultimamente aumentata, attività fisica. Nessun riferimento allo smart ring. Come andrà a finire?
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5. Dal lunedì al sabato parte alle 13:45 circa mentre la domenica segue L’Arca di Noè e si sposta alle 14:00 circa. La soap è disponibile, oltre che in televisione, anche in streaming sull’app Mediaset Infinity dove, gratuitamente, si può vedere sia in live che on demand.